Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Le officine meccaniche di precisione italiane e l’export

La meccanica di Precisione è un settore particolarmente sviluppato in Italia. Le aziende italiane sono proprio le migliori del settore e per questo molti prodotti vengono destinati al mercato estero dopo essere stati prodotti nella nostra penisola.

L’export in grado di mantenere alti i livelli economici di questo settore industriale nonostante negli ultimi anni si sia manifestata una grave crisi economica che ha colpito più o meno tutti settori. Le lavorazioni effettuate dalle officine meccaniche di precisione sono molto richieste soprattutto nei paesi del Golfo e in Cina: tra gli ambiti produttivi interessati a questa tipologia di prodotti possiamo trovare l’industria aerospaziale, i produttori di elettrodomestici e tecnologia, il settore petrolifero e quello dell’automotive.

Uno dei leader indiscussi di questo settore è CB Meccanica, azienda emiliana con sede nella provincia di Parma che da quasi quarant’anni si occupa di lavorazioni meccaniche di precisione su misura. La ditta dispone è una importante quantità di macchinari all’avanguardia come ad esempio le fresatrici a cinque assi che consentono di realizzare produzione di alta qualità e sempre rispondenti alle necessità dei clienti dal punto di vista dell’omogeneità e non solo.

CB Meccanica si occupa di diverse tipologie di lavorazioni che vengono spiegate in modo molto semplice sul sito Web aziendale consultabile da qualsiasi dispositivo.

L'articolo Le Officine Meccaniche di precisione italiane e l’export sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

Le officine meccaniche di precisione italiane e l’export

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×