Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Gli ascensori per disabili contro le barriere architettoniche a Reggio Emilia

In una città come Reggio Emilia, che solo limitatamente si è sviluppata verso l’altro, purtroppo sono ugualmente presenti diversi problemi legati alle barriere architettoniche che ostacolano gli spostamenti delle persone con disabilità.

È soprattutto all’interno dei condomini di costruzione non recente e dei vecchi palazzi che si rilevano le situazioni più critiche. Qui, a causa degli spazi talvolta angusti e della mancanza di volontà o di fondi, non sempre sono presenti ascensori utilizzabili anche da chi è costretto sulla carrozzina.

Eppure la legge (n. 13/89) parla chiaro: tutti gli edifici privati dovrebbero essere dotati di questi impianti di trasporto, fondamentali per garantire a tutti il benessere psicofisico, la libertà degli spostamenti e la possibilità di dedicarsi ad attività lavorative o di svago.

Privati, progettisti, amministratori condominiali, industrie e imprese possono rivolgersi a Reggiana Ascensori per l’installazione di moderni ascensori per disabili a Reggio Emilia, che grazie alla loro qualità costruttiva e alla possibilità di personalizzazione sapranno rispondere ad ogni esigenza.

L’azienda Reggiana Ascensori srl, attiva nel settore ascensoristico dal 1974, è certificata ISO 9001 e fornisce alla sua clientela un servizio attento e disponibile che saprà mettere a punto caso per caso le migliori soluzioni per il trasporto delle persone con disabilità.

Per maggiori informazioni è possibile contattare lo staff tecnico di Reggiana Ascensori al numero 0522 552655, oppure inviare un’e-mail a info(AT)reggianaascensori.it.

L'articolo Gli ascensori per disabili contro le barriere architettoniche a Reggio Emilia sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

Gli ascensori per disabili contro le barriere architettoniche a Reggio Emilia

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×