Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Finestre in PVC: come scegliere le migliori

Siete alla ricerca di finestre in PVC? Eccovi 6 consigli per scegliere il modello migliore per voi.

E così avete deciso di acquistare delle Finestre in PVC. Ottima idea, visto che sono una soluzione pratica, economica e dai numerosi vantaggi. Ma sicuramente vi sarete sentiti spaesati tra le migliaia di modelli e proposte presenti sul mercato, non è vero?

Tranquilli, qui di seguito trovate una guida che vi porterà dritti dritti alla scelta della Finestra migliore e più adatta alle vostre esigenze!

Fate attenzione ai profili nocivi

La salute prima di tutto! Il PVC è una materia plastica e, per non risultare nociva per la salute, è importantissimo Che Sia 100% riciclabile e che non contenga piombo, ftlati o plastificanti.

Come si fa a saperlo? Semplice, verificando che sia presente la marcatura CE e la certificazione UNI EN ISO 14.001, le quali assicurano che il profilo di una finestra è stato realizzato secondo determinati standard. Non comprate nulla che non le abbia!

Controllate le camere del profilo

Nel profilo delle finestre in PVC sono presenti delle camere, spazi il cui scopo è migliorare l’isolamento termico e quello acustico: più numerose sono le camere, maggiore è l’isolamento.

Se tenere lontani i rumori e il freddo è una priorità, allora cercate un modello che presenti 5 o 6 camere all’interno del profilo.

Rinforzi, servono i rinforzi

Cambiare le finestre è di sciuro una di quelle cose che si vuole fare il meno spesso possibile. Se anche voi la pensate così, allora chiedete al rivenditore di mostrarvi una finestra che abbia degli adeguati rinforzi interni all’anta e al telaio.

Questo vi assicurerà che le gli infissi non si pieghino o incrinino a causa degli sbalzi climatici e delle intemperie.

Il movimento è importante

Eh si, anche per le finestre il movimento è importante. E per potersi muovere bene, hanno bisogno del giusto meccanismo. I sistemi di apertura disposti lungo tutta la lunghezza dell’anta assicurano che la finestra si apra in modo semplice e sono quello che dovete cercare se volete spalancare i vostri infissi in tutta facilità.

E il vetro?

Ovviamente non si può dimenticarsi del vetro, il vostro occhio sul mondo. Ma il vetro non serve solo per guardarci attraverso: un buon vetro garantisce anche un certo isolamento, sia termico che acustico, ed è in grado di filtrare i raggi solari.

Quindi non si parla solo di risparmio, ma anche di salute!

Scegliete bene anche il rivenditore!

Ora che le finestre in PCV non hanno più segreti per voi, è ora di mettersi alla ricerca. Se vi trovate nella zona di Milano, non potete non visitare lo showroom di Mascheroni Srl, azienda produttrice di finestre a Segrate.

Nello spazio espositivo di via Roma 52 (lo potete vedere anche sul sito www.mascheroni.com) troverete numerosi modelli di finestre in PVC tra le quali scegliere, con la possibilità di controllare e verificare tutti gli aspetti di cui abbiamo parlato finora.

L'articolo Finestre in PVC: come scegliere le migliori sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

Finestre in PVC: come scegliere le migliori

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×