Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Epilazione laser definitiva: a chi è adatta

Sentiamo spesso parlare di innovative tecniche di depilazione, che assicurano una resa definitiva e fanno dimenticare alle persone le dolorose cerette e i pericolosi rasoi. L’epilazione Laser definitiva rientra fra esse e si propone come una tecnica amata e ricercata da molti per la sua semplicità, nonché per gli ottimi risultati che sa apportare. Si tratta di un metodo che sfrutta la tecnologia laser per eliminare i peli alla radice e per impedire che essi rinascano. Il laser viene da sempre impiegato nella medicina e nell’estetica, perché si tratta di uno strumento preciso, indolore e molto versatile, che in questo caso sa colpire con precisione il bulbo pilifero e annientarne la crescita futura.

Ma questa tipologia di epilazione non è adatta a tutte le persone. L’epilazione laser definitiva può, infatti, trovare un ottimo riscontro nelle persone Che Hanno Peli scuri e una carnagione chiara, perché solo in questo modo i peli vengono riconosciuti e quindi eliminati. L’epilazione è sconsigliata alle persone che hanno peli chiari, che non spiccano sulla pelle e anche a chi ha una carnagione scura, per lo stesso motivo. L’epilazione laser è inoltre adatta a chi ha una pelle forte e che non presenta abrasioni o irritazione, alla pelle compatta e che non si presenta irritata dal sole o da altri agenti. L’azione del laser può, in questo caso, proporsi sicura e salutare a chi vi si sottopone.

L’epilazione definitiva può essere impiegata per trattare le classiche aree del corpo come le gambe, l’inguine, le ascelle e il labbro, ma anche aree particolari quali il torace, la schiena, il collo e sezioni del corpo più delicate. Il risultato si propone di grande portata e con una serie di sedute prestabilite e variabili in base alla persona, si possono ottenere dei risultati più che soddisfacenti. Perché le sedute sono variabili nel numero? Molto dipende dalla conformazione dei peli di una persona, dalla sua carnagione e dalla riposta al laser. Gli operatori non sono infatti in grado di fissare un numero di sedute precise, perché esse variano in base a fattori personali. In linea di massima le sedute necessarie possono variare da 4 fino a 7 circa, in base anche all’ampiezza dell’area da trattare. Epilare le gambe o superfici ampie come il torace può, infatti, richiedere più tempo e più risorse rispetto ad aree contenute e di piccole dimensioni come il labbro, l’inguine o le ascelle.

L'articolo Epilazione laser definitiva: a chi è adatta sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

Epilazione laser definitiva: a chi è adatta

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×