Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Viaggi incentive a Parma per guarire dallo stress e dal burn-out

Un viaggio è un momento di relax e di svago: ecco perché molte aziende oggi utilizzano i viaggi incentive come strumento per diminuire lo stress e il burn-out dei dipendenti.

Pare che i Viaggi Incentive siano utili per guarire dallo stress digitale, per disintossicarsi dall’eccesso di tecnologia e imparare a farne un uso intelligente. Programmi di rilassamento e di de-stress non sono ormai solo una prassi che si va consolidando all’estero, ma stanno entrando sempre di più anche nelle aziende italiane. E il futuro delle disintossicazioni dallo stress del lavoro sarà sempre più legato anche ai viaggi incentive, oltre che alla vacanza tradizionale.

In Italia sono già 2 milioni i dipendenti a rischio burn-out, la malattia legata all’ansia e allo stress tecnologico. Il 70% degli italiani al risveglio per prima cosa prende in mano lo smartphone, il 63% si addormenta con il cellulare. Si calcola inoltre che ogni giorno si rimane in servizio 120 minuti in più per recuperare il tempo perso tra notifiche, Whatsapp e email!

Per il settore turistico questo significa prepararsi ad offrire viaggi incentive disintossicanti! Molti operatori turistici in Italia si sono già organizzati: in Emilia Romagna, Food Valley Travel è specializzato nell’organizzazione di team building aziendali, viaggi incentive a Parma e organizzazione di convegni e congressi.

Contattate l’azienda se volete organizzare dei viaggi incentive detox per i vostri dipendenti!

L'articolo Viaggi incentive a Parma per guarire dallo stress e dal burn-out sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

Viaggi incentive a Parma per guarire dallo stress e dal burn-out

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×