Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Sushi All you Can Take, meglio se a domicilio

Proprio così, avete letto bene, abbasso il vecchio sistema all you can eat privo di qualità e ricco di batteri e via al nuovo modo di gustarsi il Sushi, sicuro, fresco, da gustare a domicilio comodamente a casa tua.

Dopo il servizio delle Iene (leggi l’articolo su TgCom24 per saperne di più) , grazie al quale campioni di sushi prelevati in vari ristoranti all you can Eat di Milano sono stati analizzati (su 8 analisi, 3 sono passabili, 5 sono da semaforo rosso di cui 2 a forte rischio per la salute dei consumatori), la paura nei confronti del sushi e dei ristoranti che propongono questa modalità è aumentata a dismisura.

Ma tranquilli, se siete tra i disperati che non possono immaginare una vita senza urumaki e temaki avete cliccato il link giusto. In questo articolo ti sveleremo alcuni consigli utili per poter gustare in tutta sicurezza tutto il sushi che volete in una nuova modalità di consumo “All You Can Take”.

Non ti rimane che leggere questo articolo e lasciarti guidare. Pronto? Si comincia? Chiudi Gli Occhi e immagina: sei in ufficio, giornata di lavoro intensa, il capo sempre pronto a riprenderti, a pausa un panino al volo, a metà pomeriggio inizi a sognare la cena. Quando le classiche domande del “cosa cucino?”, “quando faccio la spesa?”, “le uova nel frigo saranno già scadute?”iniziano ad attanagliarti, l’ansia cresce ed il sogno finisce.

Colpa mia ho trasformato questo racconto da sogno in un incubo.. azzeriamo tutto si riparte

Fidati ancora di me, chiudi gli occhi e inizia ad immaginare la stessa situazione, sei sempre al lavoro, sempre stanco con il solito panino a pranzo ed il capo nervoso ed intrattabile. Ma tutto questo non ti tocca, stai già pregustando la serata che ti aspetta: tu, i tuoi amici, il divano, l’ ultima puntata di Black Mirror ed una barca di sushi da dividere. Oppure questa, tu la tua dolce metà tante candele e urumaky, nigiri, hosomaky a forma di cuore sul tavolo pronti da mangiare.

L’ ho visto il sorrisetto che hai fatto dopo esserti immaginato la situazione.

Il sogno che hai appena creato nella tua mente può trasformarsi in realtà in pochissimo tempo, bastano pochi secondi, anzi pochi click.

La prima cosa da fare è aprire la tua applicazione per consegna di cibo a domicilio di Take2Me (se ancora sei fra i pochi della Riviera Romagnola che non l’ha scaricata puoi trovarla qua) e scegliere fra i nostri ristoranti di sushi a Rimini, Riccione, Cattolica fino a Imola.

Azuki, Noi Sushi, Temaki Sunbar, sono solo alcuni dei ristoranti specializzati in cucina orientale tra i quali potrai scegliere la tua cena direttamente online.

Fatto?? Bene, mentre la vostra consegna a domicilio sta per arrivare comodamente a casa tua procediamo con quello che vi avevamo promesso: una breve carrellata dei consigli utili per riconoscere se il sushi è fresco (siamo sicuri non vi servirà per i nostri ristoranti, ma la potrete usare per le volte in cui il sushi lo mangerete in un ristorante).

Ecco i 7 consigli che ti aiuteranno a testare la freschezza del pesce e del sushi, per garantirti una cena gustosa e sicura.

  1. Il pesce fresco non ha odore, se sentite odore vuol dire che il pesce è stato troppo tempo fuori dal frigorifero,
  2. il pesce deve essere lucido,
  3. al tatto deve essere risultare freddo ,
  4. il pesce deve essere liscio e non appiccicoso in quanto privo di grasso,
  5. la salsa di soia copre i difetti, per rendersi conto della freschezza del pesce meglio assaggiare il sashimi (pesce non condito)
  6. controllate il riso, se nel vostro sushi non si distinguono i chicchi di riso che sembrano fusi, incollati, il vostro sushi non è fresco,
  7. Il pesce deve essere rigido, se si scioglie in bocca è vecchio (ammesso che vogliate insistere ad assaggiarlo dopo la prova della vista, del tatto e dell’’olfatto).

Stampate questa breve guida e attaccatela sul vostro frigo, non fate gli avari, condividetela con i vostri amici più cari, ahimè anche con quelli meno cari (o perlomeno il buon senso dovrebbe spingervi a farlo) e con tutti gli amanti del sushi come voi.

Ed ecco che il campanello suona, la cena è arrivata. Preparate tutto, aspettate gli amici e divertitevi senza temere intossicazioni o spiacevoli sorprese.

Godetevi il sushi.

#AllYouCanTake

L'articolo Sushi All you Can Take, meglio se a domicilio sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

Sushi All you Can Take, meglio se a domicilio

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×