Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Scala mobile, installazione e manutenzione

Negozi e contesti commerciali spesso dispongono di scale mobili interne per permettere agli utenti di spostarsi in modo più agevole da un piano all’altro dello stabile in cui si trova l’attività in questione. Ma le aziende che installano questi dispositivi di quali costi di gestione devono farsi carico?

I costi di una Scala Mobile dipendono soprattutto dal luogo di installazione, dalle caratteristiche tecniche che vengono scelte per il tale impianto, dalla sua grandezza e da tutta una serie di variabili che solitamente vengono concordate direttamente tra installatore e cliente in sede di preventivazione. Offrire un ampio portafoglio di scale mobili dà una scelta più ampia ai propri clienti: SMI Italia, infatti, offre una vasta scelta. Tuttavia la scala mobile più venduta in assoluta risulta quasi sempre quella non troppo ripida (30°) e con un gradino di circa 800 mm.

Le scale mobili più inclinate o con un gradino più ampio vengono valutate quando si hanno dislivelli più forti o flussi elevati di utenza. Le installazioni, quindi, si possono suddividere in due parti, quelle che devono andare a coprire un flusso medio di utenza e quelle in cui il funzionamento deve essere continuo e a pieno carico per molte ore al giorno. Il prezzo di queste scale mobili varia sia dalla linea, dall’ampiezza del gradino e dall’inclinazione, che dalle finiture che verranno prescelte dal cliente e da tutte le altre personalizzazioni che verranno scelte.

L'articolo Scala mobile, installazione e manutenzione sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

Scala mobile, installazione e manutenzione

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×