Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Voci.fm la Community delle voci

Indipendentemente da che ruolo si svolga all’interno di una radio, dal fonico  allo speaker, dal DJ al doppiatore, il bello di Questo mondo è rimanere sempre informati e crearsi dei collegamenti che diano l’opportunità di saperne sempre di più e di munirsi così di nuove collaborazioni.

A dare un grande aiuto in questo senso, è la Community di Voci.fm, luogo fondamentale per tutti coloro che cercando una nuova voce. Questo Servizio permette di scegliere una voce fra le centinaia di voci italiane che sono iscritte al sito, divise poi nelle varie sezioni, in base a quelle che sono le conoscenze, la disponibilità e sopratutto l’esperienza.

Qui si possono trovare speaker e doppiatori di fama nazionale ma anche nuove voci che vogliono entrare in questo campo. Il numero degli iscritti cambia spesso, di fatto tende principalmente ad aumentare, con svariate varianti al suo interno che portano ad avere a disposizione, voci sempre diverse, con disponibilità immediata.

Consultare la pagina di Voci.fm, porta a diverse opportunità, prima di tutto è completamente gratuito dal principio fino alla fine. Per consultare a pieno tutto il sito, basta semplicemente accedere ad esso, senza neanche doversi iscrivere. In seguito basta entrare nella categoria che più interessa per ascoltare il pacchetto di voci in essa presente.

Basta quindi accedere alla categoria che interessa ed iniziare lo zapping ascoltando gli audio-demo con il tasto “play” presente sopra ogni foto. Di fatto ogni singolo volto, per registrarsi deve semplicemente inserire dei dati che serviranno poi a chi ne ha bisogno. Questo è il servizio principale, ma non è l’unica modalità a cui si può accedere.

Negli ultimi mesi, un nuovo servizio è entrato a pieno regime, ovvero quello del “Pronto al microfono”. Basta accedere sul sito e si noterà proprio nella Home, una stringa di colore arancione che scorre proprio nel mezzo. Insomma se una voce colpisce particolarmente, basta accedere al profilo di riferimento, per scoprire in brevissimo tempo le caratteristiche e sopratutto la disponibilità.

Qui si trova tutto, email, telefono, riferimenti social e si entra in contatto direttamente con la voce, non ci sono intermediari, non ci sono costi aggiuntivi ne si perde tempo. Insomma per tutti, Voci.fm è al 100% Free, non chiede alcuna provvigione, neanche dopo che i contratti e i patti stabiliti.

Le condizioni sono stabilite dai diretti interessati, con lo speaker o con il cantante, il tutto nel rispetto totale della privacy e della Legge o di eventuali accordi associati o di categoria. Si tratta di un servizio sul nostro territorio che non ha eguali e che allo stato attuale non è battuto praticamente da nessuno.

Un servizio in tutto e per tutto, che nasce dalla passione e dalla volontà di Matteo Mattiacci, professionista che ha ben pensato di portare questo strumento alla portata di tutti. Il risultato è che oggi in tanti non possono farne a meno e sono sempre di più coloro che utilizzano questo servizio e attraverso questo, si tengono costantemente informati su ciò che accade nel mondo del doppiaggio.

Provare per credere e scoprire quanto è comodo e pratico.

L'articolo Voci.fm la Community Delle Voci sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

Voci.fm la Community delle voci

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×