Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Trasforma il tuo smartphone in un marcatempo portatile con ClockApp di WINIT!

WINIT ha sviluppato una specifica App per Android che ti permette di impiegare lo smartphone come lettore presenze portatile: con Clockapp il tuo dispositivo mobile diventa così un marcatempo efficace da poter utilizzare ogni volta sul luogo di lavoro per effettuare tutte le registrazioni inerenti gli orari e le differenti tipologie di attività e mansioni.

Configurabile in poche semplici mosse, ClockApp di WINIT è idonea per qualunque utente grazie allo sviluppo dell’interfaccia user-friendly, intuitiva e di facile utilizzo, che consente una visualizzazione chiara e ben organizzata dei dati.

Grazie alle diverse funzionalità contenute in un solo oggetto, è possibile personalizzare l’applicazione in maniera tale da rispondere alle tue proprie esigenze, così da avere in mano uno strumento assolutamente utile all’organizzazione delle attività lavorative svolte al di fuori della sede aziendale.

È infatti possibile scegliere ogni singola funzione, tra cui la registrazione dell’identità dell’operatore e dell’orario di inizio e di termine di ogni prestazione, utile ad esempio per chi svolge le proprie mansioni a domicilio (idraulici, assistenti domiciliari ecc…); la nominazione di ogni tipologia di attività, utile per chi opera nell’ambito dei servizi (manutenzione ordinaria, assistenza straordinaria ecc…); la segnalazione di guasti tecnici o anomalie di sistema.

ClockApp di Winit è dotata di tecnologia NFC e modulo GPS integrato per permetterti di scegliere la modalità di registrazione del luogo di lavoro in base al tipo di attività che svolgi: se ad esempio sei in un cantiere, in un capannone o in una struttura, avrai a disposizione un TAG-NFC impiantato sul luogo di lavoro (anche in esterni) contenente un codice elettronico univoco, che ti consentirà di effettuare le registrazioni con il tuo smartphone semplicemente ponendolo in prossimità del TAG; se invece sei in continuo movimento (trasporti, consegne) ti sarà più utile utilizzare il modulo GPS per registrare le coordinate esatte di ogni tuo spostamento.

Adottando la tecnologia WiFi, WINIT ti offre anche la possibilità di usufruire di una connessione occasionale di modo da limitare al massimo i costi di telefonia.

Tutte le registrazioni diventano accessibili immediatamente sul web grazie al software di rilevazione presenze dedicato, PowerWEB di WINIT, sviluppato per organizzare i dati e realizzare un sistema di gestione aziendale efficiente, economico e trasparente.

Dare risposte semplici ed immediate alle specifiche richieste del cliente più esigente è quello che WINIT è abituata a fare dal 2002 ad oggi, in 14 anni di esperienza, passione e costanza, ponendo sempre il cliente al centro e stando al passo con i tempi.

L'articolo Trasforma il tuo smartphone in un marcatempo portatile con ClockApp di WINIT! sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

Trasforma il tuo smartphone in un marcatempo portatile con ClockApp di WINIT!

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×