Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

C’è un amministratore di condominio a Parma che non va mai in ferie

A Parma, esiste un amministratore di condominio sempre reperibile, anche durante le vacanze.

Si avvicinano le vacanze natalizie e l’arrivo del meritato riposo inizia a farsi sentire un po’ da tutti, anche dagli amministratori di Condominio. Dal momento che a Natale puoi fare quello che non puoi fare mai, potrebbe succedere che qualche amministratore decida di concedersi una pausa e, per un po’, smettere di essere pienamente reperibile.

Purtroppo, gli inconvenienti non vanno mai in vacanza, e anche se a Natale bisogna essere più buoni, i condomini rischiano di non avere nessuno che risponda alle loro emergenze nel periodo delle feste.
Tuttavia, esiste, in quel di Parma, uno specialista che non va mai in vacanza. Chi è questo benefattore? Prima di dirvelo, facciamo un po’ di chiarezza sulla reperibilità dell’amministratore.

L’amministratore di condominio non può rendersi irreperibile

Tutti hanno diritto ad una vacanza, ma, nel caso dell’amministratore condominiale, non si può partire e spegnere il telefono lasciando i condomini a se stessi. Questo non perché egli sia schiavo degli immobili che amministra, ma perché si tratta di un libero professionista e, in quanto tale, il suo contratto non prevede pause, diversamente da quello di un dipendente.

Ovviamente l’amministratore può andare in vacanza, ma a patto di essere Sempre Reperibile e di lasciare i recapiti dei professionisti da contattare in caso di necessità o di possibili sostituti, nel caso che faccia parte di uno studio composto da più persone.

L’amministratore di condominio a Parma sempre reperibile

Ora che sappiamo che la reperibilità da parte dell’amministrazione è un dovere e non un extra, si può svelare il nome del professionista a disposizione: qualsiasi affiliato di gruppo Paluan, la società alla quale rivolgersi se si cerca un amministratore di condominio a Parma sempre disponibile.

Da cosa è garantita questa reperibilità? Da un servizio di assistenza attivo 24/7 via telefono, grazie al quale è possibile esporre la propria richiesta o urgenza all’agenzia e venir messi in contatto immediatamente con il proprio amministrante o con un collega altrettanto preparato.

Inoltre, questo servizio può mettervi in collegamento con i numerosi professionisti con i quali il Gruppo collabora, in modo da farvi ottenere una risposta immediata e permettervi così di passare tranquillamente le feste.

L'articolo C’è un amministratore di condominio a Parma che non va mai in ferie sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

C’è un amministratore di condominio a Parma che non va mai in ferie

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×