Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Jaguar richiama i SUV Elettrici i-Pace negli USA: Pericolo di Incendio Spontaneo, e Non Parcheggiatele nei Garage!

Jaguar Land Rover (JLR) sta richiamando 6.400 SUV elettrici I-Pace consegnati negli Stati Uniti perché la batteria elettrica ad alta tensione potrebbe surriscaldarsi e prendere fuoco.

I documenti pubblicati mercoledì dalla National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA) statunitense affermano che il richiamo riguarda i veicoli I-Pace consegnati tra il 2019 e il 2023.

Il problema riguarda le batterie EV prodotte da LG Energy Solutions. L’NHTSA sta indagando su LG perché le sue batterie hanno costretto altre cinque case automobilistiche a emettere richiami simili a causa del rischio di incendio. Il più importante è stato il rischio di incendio delle Ford F-150 Lightning.

Secondo un documento dell’NHTSA, JLR ha dichiarato che otto veicoli I-Pace hanno preso fuoco, ma non sono stati segnalati incidenti o feriti.

 

L’auto, se non prende fuoco, ha un’ottima autonomia che può arrivare sino a 470 km, 269 miglia. Una prestazione normalmente adeguata, se non ci fosse il problema delle batterie LG.

Fortune ha dichiarato che JLR ha inviato un’e-mail ai proprietari di I-Pace negli Stati Uniti invitandoli a parcheggiare i veicoli lontano da strutture edilizie fino al completamento delle riparazioni...Continua su Articolo Originale...



This post first appeared on Viaggrego - Rassegne Stampa, please read the originial post: here

Share the post

Jaguar richiama i SUV Elettrici i-Pace negli USA: Pericolo di Incendio Spontaneo, e Non Parcheggiatele nei Garage!

×

Subscribe to Viaggrego - Rassegne Stampa

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×