Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

GLI PSEUDO “AMBIENTALISTI” VON DER LEYEN E MICHEL ALLA CONFERENZA SUL CLIMA CON IL JET PRIVATO. IN PRATICA l' UE SMENTISCE SE STESSA!

Ursula Von der Leyen e Charles Michel propagandano l’ambientalismo a tutti i costi ma poi viaggiano con i jet privati, tanto demonizzati dal mondo europeista.

I presidenti di Commissione e Consiglio Europeo scelgono di spostarsi con questo speciale mezzo di trasporto addirittura per presenziare alle conferenze sul clima, compresa l’ultima in Egitto.

I due capi europei avrebbero però una passione comune ed è proprio quella per i jet privati, tanto da viaggiare insieme a Sharm el-Sheikh per la COP27 delle Nazioni unite.

Una contraddizione, perché è la stessa Unione europea che sottolinea come i jet privati siano più inquinanti rispetto ai normali voli di linea.

Ormai da alcuni anni sentiamo i vertici europeisti mettere al centro della propria agenda la lotta all’inquinamento e al cambiamento climatico

Eppure, i presidenti di Commissione e Consiglio europeo sono andati a discutere di cambiamento climatico con il jet. Un mezzo che, secondo la ONG Transport & Environment, può emettere 2 tonnellate di CO2 in un’ora di viaggio.

Stando ai calcoli dell’organizzazione, dunque, per andare al vertice di Sharm El-Sheikh, Von der Leyen e Michel hanno emesso in 10 ore di andata e ritorno quasi 20 tonnellate di anidride carbonica. Un cittadino europeo emetterebbe invece circa 7 tonnellate di CO2, ma in un intero anno.

In pratica l'UE smentisce se stessa...Continua su Articolo Originale...



This post first appeared on Viaggrego - Rassegne Stampa, please read the originial post: here

Share the post

GLI PSEUDO “AMBIENTALISTI” VON DER LEYEN E MICHEL ALLA CONFERENZA SUL CLIMA CON IL JET PRIVATO. IN PRATICA l' UE SMENTISCE SE STESSA!

×

Subscribe to Viaggrego - Rassegne Stampa

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×