Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

“È uno Sport Inutile” Fedez calpesta un nuovo merd*ne: il milionario analfabeta Rullato dal Campione Olimpico di Karate!


Fedez scatena una nuova polemica. Le settimane che hanno preceduto Sanremo – dove il rapper duetterà con gli Articolo 31 e la moglie Chiara Ferragni esordirà come co-conduttrice – lo hanno visto protagonista di diversi polveroni (basti pensare a quando, parlando della scomparsa di Emanuela Orlandi, si è lasciato andare a una sonora risata).

Ora, in una puntata del suo podcast “Muschio Selvaggio”, il cantante ha definito il karate “inutile”, scatenando la reazione di Luigi Busà, oro olimpico a Tokyo 2020: “Lo sport è come una canzone, può piacere o non piacere. Ma a Fedez dico: ‘Vieni ad allenarti con me’. Dovrebbe imparare a comunicare, altrimenti faccia altro”.

Nel podcast, Fedez ironizza (“sono mossette goliardiche”) sulla disciplina praticata anche da lui e accompagna le sue parole con una risata...Continua su Articolo Originale...



This post first appeared on Viaggrego - Rassegne Stampa, please read the originial post: here

Share the post

“È uno Sport Inutile” Fedez calpesta un nuovo merd*ne: il milionario analfabeta Rullato dal Campione Olimpico di Karate!

×

Subscribe to Viaggrego - Rassegne Stampa

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×