Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La ‘strana’ Intervista di Giletti che predisse l' Arresto di Messina Denaro! (Video)!

Da stamane, tutti i media stanno riportando con grande enfasi l’arresto di Matteo Messina Denaro, ultimo grande Boss della Mafia del clan dei Corleonesi latitante da 30 anni.

Matteo Messina Denaro è stato arrestato all’interno della clinica privata La Maddalena di Palermo, dove un anno fa era stato operato e da allora svolgeva terapie in day hospital sotto il falso nome di Andrea Bonafede.

Ogni qualvolta avviene un arresto del genere ci si chiede se sia davvero un grande colpo dello Stato, visto che arriva dopo così tanto tempo. E se, ad un certo punto, non siano gli stessi Boss a cedere e a decidere, con comportamenti meno criptati, di consegnarsi.

Un’intervista Salvatore Baiardo, ex persona di fiducia di boss mafiosi, rilasciata a Massimo Giletti per ‘Fantasmi di mafia’ su La7, risulta una ‘strana‘ e puntuale profezia. Che non ha tardato a fare il giro del web.

Come riporta ADNkronos, è stata già ribattezzata la ‘profezia di Baiardo. Salvatore Baiardo infatti disse:

Che arrivi un regalino?…Che magari presumiamo che un MatteoMessinaDenaro sia molto malato e faccia una trattativa per consegnarsi lui stesso per fare un arresto clamoroso?

Per il governo, aveva aggiunto Baiardo, “sarebbe un fiore all’occhiello“. E a Giletti, che gli chiedeva se dunque la trattativa Stato-mafia non fosse mai finita, “si“, rispondeva laconico, ipotizzando un legame con l’ergastolo ostativo.

Se non si avvererà quel che ho detto – aveva dunque chiuso Baiardo – ci rivedremo e lei mi dirà che ho raccontato una fesseria. Vedremo

Video intervista Giletti su Matteo Messina Denaro


...Continua su Articolo Originale...



This post first appeared on Viaggrego - Rassegne Stampa, please read the originial post: here

Share the post

La ‘strana’ Intervista di Giletti che predisse l' Arresto di Messina Denaro! (Video)!

×

Subscribe to Viaggrego - Rassegne Stampa

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×