Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Le ultime tendenze della nail art

Divertitevi con queste tendenze nail art per celebrare l’inizio del nuovo anno! Perché attenersi ai colori e agli stili standard per le Unghie quando questa volta potete essere diverse?

Nudo e neon

È l’ideale per le introverse che si cimentano in look più avventurosi. Se siete estroversi, è anche un modo per smorzare l’esuberanza in occasioni specifiche.

In pratica, si ottiene la tradizionale manicure nude, che funge poi da sfondo per una tonalità verticale di neon. Il neon si distingue bene senza la sensazione di “guardarmi”.

Pastelli Ombre

I quadranti ombre stanno prendendo piede nel mondo degli orologi da polso e non ci è voluto molto perché le trendsetter trasferissero il look alle loro unghie. Ombre significa mescolare gradualmente una tonalità di Colore con un’altra, da scuro a chiaro o da chiaro a scuro. È molto giocoso, ma anche sottile.

Arcobaleno Pastello

Non è necessario limitarsi a un solo colore pastello per tutte le unghie. Quando si ha voglia di giocare, è bello sfoggiare un colore pastello diverso per ogni unghia. Per un effetto più discreto, si può optare per diverse tonalità di un unico colore pastello.

Verde

Sì, la sovrapposizione tra quadranti di orologi e nail art continua con il verde, che è attualmente tra i colori più popolari. È il colore della primavera, che fa da contraltare all’uggioso periodo natalizio. Rappresenta tempi migliori e sembra ottimista. Potete scegliere la tonalità che preferite in base alla vostra personalità. Non è un look tipico, ma non è troppo “fuori luogo”.

Pastelli

Naturalmente, va bene anche qualsiasi altro colore pastello. È un classico delle unghie che non passa mai di moda. Si può sempre optare per qualcosa di diverso. Quindi, se siete abituate a indossare colori neutri, potete optare per un rosa acceso o un fresco color lavanda.

Unghia Galassia

Potrebbe sembrare una sorta di arte astratta per la quale potreste aver bisogno di un professionista di Nails. Ma in realtà è facile farlo da soli, come dimostrano alcuni tutorial fai-da-te su YouTube. In pratica, si inizia con uno sfondo blu scuro e poi si posizionano le stelle nel cielo stellato con glitter argento. In realtà, è facile da fare perché non si possono commettere errori durante l’operazione.

Metallico

Avete le unghie lunghe? Se sfoggiate unghie che ricordano la forma di una bara, potete ravvivare il tutto con dei divertenti colori metallici. Questi colori metallici risplendono riflettendo le luci intorno a voi, quindi con questo stile non potete rimanere in secondo piano. Divertitevi con oro, argento, oro rosa e altre tonalità.

Unghia unica

Con questo design, si inizia con un unico colore per tutte le unghie. In realtà, questo vale per tutte le unghie, tranne che per un’unghia in particolare su ogni mano. Con questa eccezione, scegliete qualcosa di eccezionale. Provate i colori vivaci o i metallizzati, oppure utilizzate motivi e disegni più complicati.

French-Mani a blocchi di colore

La french manicure abituale prevede uno smalto chiaro o pallido per evidenziare lo smalto bianco sulla punta dell’unghia. Ma ora che è un nuovo anno, festeggiate con qualcosa di diverso. Scegliete un altro colore, come il rosa. Scegliete un rosa chiaro per la base e poi utilizzate una tonalità rosa intenso per la punta dell’unghia.

Chiodi in marmo

Avete presente quando si aggiungono gocce di smalto in una tazza d’acqua per ottenere dei vortici colorati? Ecco cosa si ottiene con questo stile. Non è nemmeno necessario dipingere tutte le unghie, perché si può iniziare con una sola. Scegliete un colore crema o bianco sporco per ogni unghia e poi, con un’unghia, usate un colore scuro per ottenere il vortice in basso.

Poi, se volete, potete avere lo stesso effetto per tutte le unghie, ma saranno uniche per ogni unghia, questo è il bello!

Unghie a scacchiera

In qualche modo, questo motivo a scacchi sta molto meglio sulle unghie che sulle tovaglie. Certo, attira l’attenzione, ma non è affatto stravagante. Vi fa risaltare con un look classico, ideale per la primavera.

Chiodi CD

Questa tendenza è in atto dal 2019 circa e continua a essere popolare perché sembra destinata a diventare un classico. Assomiglia a una manicure francese, ma si utilizza un pigmento speciale con minuscole particelle riflettenti per renderla davvero brillante (come i CD di una volta).

Cioccolata calda

Si tratta di un disegno per unghie in qualche modo simile a quello del marmo, con un vortice di colore scuro su uno sfondo più chiaro. Questa volta, però, utilizzate il marrone come colore per le volute. Ha un aspetto molto esotico, ma è anche caldo e accogliente. Forse perché è il colore del cacao?

Provate uno di questi stili e date alle vostre unghie un po’ di sex appeal per il prossimo anno!

Date libero sfogo alla vostra immaginazione utilizzando linee e forme geometriche semplici per le vostre unghie. I triangoli sono facili da realizzare, ma di grande effetto. Naturalmente, potete sempre sperimentare forme più insolite, come un rombo, un aquilone, un trapezio o un parallelogramma. Combina molto bene il vostro interesse per la matematica e l’arte!

L'articolo Le ultime tendenze della nail art proviene da Makeup and Beauty.



This post first appeared on Make Up And Beauty, please read the originial post: here

Share the post

Le ultime tendenze della nail art

×

Subscribe to Make Up And Beauty

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×