Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

X Factor, dopo le parole di Morgan contro Fedez, arriva la replica del rapper: “C’è rivalità, ai live non sappiamo cosa succederà”

Nella conferenza stampa di X Factor 2023, Morgan affronta il passato ‘Morgan gate’ con scuse e devolve parte del suo compenso a un’associazione LGBTQ. Fedez era stato tirato in ballo da Morgan e questa volta rompe il silenzio

Durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di X Factor, è stato affrontato il “Morgan gate,” un momento controverso che ha coinvolto l’artista Morgan e le sue offese omofobe e riferimenti a colleghi giurati come Fedez e Marracash.

La produzione di X Factor ha comunicato di non aver preso provvedimenti contro Morgan perché l’artista si è scusato e ha deciso di devolvere parte del suo compenso a un’associazione LGBTQ. Hanno dichiarato: “Questa è la giuria. Morgan è qui con noi. C’è perché alle scuse sono seguiti dei fatti. La decisione di Morgan di destinare metà del suo ingaggio a un’associazione che rappresenta valori di ‘inclusione’ ha reso molto concrete le sue scuse e fa sì che il nostro percorso con lui continui. Ai Live Marco ci sarà.”

Successivamente, Morgan ha preso la parola e ha commentato: “Quello è stato un momento difficile. È stato un evidente errore linguistico, ma le Parole sono molto importanti. Io credo molto nelle parole. Per questo ho voluto fare un gesto concreto. Le parole possono essere delle armi pesanti e per questo ho voluto dare concretezza alle mie scuse. Un gesto vero per delle parole che hanno fatto male. È stato un bellissimo concerto per chi lo ha vissuto, chi non lo ha vissuto ha vissuto solo la bruttezza di quella estrapolazione. Se vogliamo, possiamo continuare a parlarne, ma dopo X Factor, adesso diamo spazio alla musica.”

Mentre Marracash ha risposto prontamente alle parole di Morgan, Fedez ha scelto di mantenere il silenzio. Ha dichiarato: “Non ho risposto a Morgan perché ero alle prese con le cure per il fuoco di Sant’Antonio. Ma credo sia inutile addentrarci in questo argomento e parlarne. Non è successo nulla prima. Non è successo niente oggi. I rapporti tra me e lui sono professionali. C’è una sana rivalità. Quello che sarà poi ai live non possiamo prevederlo

  • .Morgan chiede scusa dopo gli insulti: “Mi sono sentito ferito nell’anima”, intanto la RAI osserva per il suo programma
  • Video, Morgan concerto a Selinunte, insulta membri del pubblico: “Avete rotto il ca**o… fr*cio di merd*”
Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

X Factor, dopo le parole di Morgan contro Fedez, arriva la replica del rapper: “C’è rivalità, ai live non sappiamo cosa succederà”

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×