Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

maledetto to do!

ricordo perfettamente le scalette che facevo per preparare un esame all’università: programmavo i capitoli da studiare di Giorno in giorno fino a prevedere la ripetizione di tutto il programma in 3 giorni, poi in uno, poi per punti in pochi minuti. Ma a parte gli ultimi giorni in cui probabilmente prevaleva la paura (!) non riuscivo mai a rispettare la scaletta!

poi quando ho iniziato a lavorare la scaletta è diventata il Maledetto TO DO! una lista infinita di cose da fare, studiare, completare, telefonate, mail e chi più ne ha più ne metta. e infatti in genere c’è sempre chi ti aggiunge punti a quella lista che già sembra un lenzuolo!

per non parlare di quando sono diventata mamma e allora sì che il TO DO è diventato un mostro contro il quale non puoi che arrenderti e alzar le mani!! certo perchè nel tuo elenco tutto ordinato e numerato cominci a mettere asterischi e a creare riquadri in cui appuntare tutte le cose da fare per casa e per i figli. e il TEMPO non è mai abbastanza! MAI, diciamocelo!  

ed è così che oggi, primo giorno libero dopo due mesi di tour de force in cui ho tentato caoticamente di giostrarmi tra lavoro affogante e famiglia, invece di completare la mia intervista alla meravigliosa Zia Caterina e dedicarmi nuovamente al mio blog che tanto mi è mancato, ho visto bene di mettermi alle prese con bollette e scontrini – e di conseguenza con la sistemazione del tavolo dove lavoro al PC! che in effetti adesso è tornato ad avere le sembianze del tavolo di salotto!

quindi niente da fare. io con il TO DO non ho un buon rapporto.

o forse semplicemente CHIEDO TROPPO ALLE MIE GIORNATE!!

non sarà che mi sopravvaluto?!?!  

L'articolo maledetto to do! proviene da mi sento fortunata.



This post first appeared on Mi Sento Fortunata, please read the originial post: here

Share the post

maledetto to do!

×

Subscribe to Mi Sento Fortunata

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×