Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Franca adozione pelosi, una vita dedicata ai cani

Franca ha dedicato gli ultimi 13 anni a raccogliere cani in difficoltà e ha offerto loro amore, cure e una casa! Tutto come volontaria senza alcun aiuto economico. Non poco direi! Adesso è un po’ stanca e di cani ne ha davvero troppi: 22 ad oggi! (eccoli nel video di seguito) Questo è un invito a chi vuole adottare un cane a rivolgersi a lei.

Franca adozione pelosi è la sua pagina facebook e qui troverete ogni informazione utile per adottare un cane.

“C’è un isola in cima ad una collina piacentina dove vivono Franca e tutti i pelosetti e pelosini che nel tempo ha salvato da sevizie e abbandoni. Ogni giorno, come nella casetta dei sette nani, due volte al giorno, un rito li fa ritrovare tutti insieme in un silenzio d’attesa: una lunga fila di ciotole e ciotoline vengono allineate e riempite con grande cura perché siano un cibo sano e gustoso. ogni giorno i loro lettini vengono ripuliti e ordinati, sistemati qua e là per la grande casa e nel canile-B&B nel grande parco. Il piccolo freddoloso con la sua copertina è vicino al camino, la pelosetta paurosa in un angolo tranquillo… la differenza con la fiaba è che Biancaneve era più giovane e i sette nani ogni giorno portavano a casa pepite d’oro… per questo penso che principi e streghe di ogni ordine e grado dovrebbero risalire questa collina per regalare una famiglia ad ognuno di questi nanetti che hanno diritto ad una famiglia tutta per loro” (recensione di P.S. sulla pagina fb).

Il suo è un paradiso per cuccioli, vecchiarelli, canini paurosi e altri più agitati… ma Franca è un po’ stanca di questo gioioso, dolcissimo, amorevole e faticosissimo trambusto e gradirebbe affidare qualcuno di questi cagnolini a persone capaci di amarle e accudirle.

Quindi chi vuole adottare un cane si faccia avanti! (ma non per i più vecchietti che soffrirebbero ad essere trasferiti e a riadattarsi…)

L'articolo Franca Adozione Pelosi, una vita dedicata ai cani proviene da mi sento fortunata.



This post first appeared on Mi Sento Fortunata, please read the originial post: here

Share the post

Franca adozione pelosi, una vita dedicata ai cani

×

Subscribe to Mi Sento Fortunata

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×