Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

SUMMERSONG il nuovo singolo degli AULA39 sempre più TRASMESSO dalle RADIO

“Summersong”, il Nuovo Singolo Degli AULA39, è un vero inno all’estate. Il brano, energico e solare, è entrato nelle playlist di tante radio italiane, sia regionali che nazionali. Molto richiesto dagli ascoltatori, “Summersong” sta conquistando le emittenti grazie al beat coinvolgente, alla melodia che cattura al primo ascolto e alla perfetta armonia delle voci di Agostino, Giovanni, Luca e Manuel.

“SUMMERSONG”
https://www.facebook.com/Aula39boyband/videos

La band sta facendo alcuni live in Salento, nei quali esegue tutti i brani dell’EP “AULA39”, pubblicato a fine giugno 2016, e diverse cover delle più recenti hits da loro preferite oltre a brani famosi di Battiato, Simon & Garfunkel e Nina Simone.

Gli AULA39 sono molto attivi sui social e tanti dei loro video, postati innanzitutto sulle loro pagine, sono fenomeni virali con una media di 500mila visualizzazioni. Al top dei video più cliccati spicca la “bottle-cover” di Hymn for the weekend dei Coldplay, con 1.800.000 views in tutto il mondo. Il video di “Summersong”, postato qualche settimana fa, ha raggiunto su facebook le 110mila visualizzazioni.

L'articolo SUMMERSONG il nuovo singolo degli AULA39 sempre più TRASMESSO dalle RADIO sembra essere il primo su Live Time.



This post first appeared on Live Time, please read the originial post: here

Share the post

SUMMERSONG il nuovo singolo degli AULA39 sempre più TRASMESSO dalle RADIO

×

Subscribe to Live Time

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×