Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

“DOPOLAVORO BESANA” #4: THE REGGAE CIRCUS DI ADRIANO BONO LIVE VENERDI’ 29 LUGLIO A ROTONDA BISTRO MILANO , CON MILANO MUSIC CONSULTING E I DISTRATTI

VENERDÌ 29 LUGLIO DALLE 19.00

ROTONDA BISTRO, MILANO MUSIC CONSULTING E I DISTRATTI

PRESENTANO

DOPOLAVORO BESANA

 QUARTO APPUNTAMENTO DI LUGLIO CON

THE Reggae Circus DI ADRIANO BONO LIVE

IN COLLABORAZIONE CON

SOUNDREEF

 ARRIVEDERCI A SETTEMBRE 2016

al ROTONDA BISTRO presso MUBA – Rotonda di Via Besana 12 ,  Milano

 Le cose belle arrivano sempre a una fine, ma qui siamo soltanto alla pausa.

Milano ricorderà l’estate 2016 per aver rianimato l’incantevole spazio della Rotonda della Besana attraverso la musica con la prima rassegna live, un successo ideato da Milano Music Consulting, realizzato con I Distratti e Rotonda Bistro, che ha ridato accesso a oltre 1000 persone a uno storico spazio cittadino. Dopo aver seminato di armonie il giardino della Rotonda, offrendo al pubblico un momento di incontro e di intrattenimento alternativo pre-weekend, il DopoLavoro Besana chiude il quarto appuntamento venerdì 29 luglio, dalle 19.00 alle 23.30, per tornare il 2 settembre con 5 nuove serate.

 Venerdì 29 festa con The Reggae Circus di Adriano Bono in collaborazione con Soundreef, nuovo player della distribuzione musicale e della tutela del diritto d’autoreche apre le porte a un incontro/confronto sulle attuali possibilità per autori ed editori nel nuovo scenario delle collecting society in alternativa alla SIAE.

 Pubblico, artisti e performer insieme in una serata imperdibile presentata da ROTONDA BISTRO, MILANO MUSIC CONSULTING e I DISTRATTI in un luogo unico, ancora una volta con INGRESSO GRATUITO. L’idea del DopoLavoro nasce da un’intuizione di Camilla PaganiArt Director di Milano Music Consulting, che spiega: “La tentazione di rivitalizzare il giardino della Rotonda è sempre stata forte, passando lì davanti ho sempre pensato a quanto sarebbe stato bello creare una rassegna musicale continuativa che potesse diventare un punto di riferimento e di ritrovo per i milanesi; l’idea è stata resa possibile grazie a Pasquale Formisano di Rotonda Bistro che ha accolto e ascoltato le nostre proposte e a I Distratti che curano la produzione degli eventi in corso. Il pubblico cittadino ha risposto con entusiasmo”

 Adriano Bono – Attivo dalla metà degli anni ’90 sulla scena Reggae Italiana con le sue ex – band “Radici Nel Cemento” e “Tribù Acustica” nel 2009 avvia la carriera solista e dà alle stampe due nuovi album 996 Vol. 1 dedicato ai sonetti del poeta romano G. G. Belli nel 2012, e “The Reggae Circus” tutto dedicato al suo omonimo spettacolo circense nel 2014. Nel frattempo continua incessantemente a girare l’Italia in lungo e largo con tutti i suoi spettacoli: “The Reggae Circus“, che fonde musica live e arte circense; “La Minima Orchestra“, un delizioso set semiacustico di musica giamaicana e lo spettacolo “En solo”.

 SOUNDREEF LTD è una società costituita nel Regno Unito nel 2011, interamente controllata dalla società Soundreef S.p.A.

Soundreef Ltd autorizza le imprese a utilizzare e diffondere musica in esercizi commerciali ed eventi live e raccoglie e distribuisce compensi per conto di autori, editori, etichette discografiche e artisti. Da Gennaio 2017 Soundreef gestirà tutte le tipologie di diritti d’autore compresi Radio, TV e streaming, anche per casi di intermediazione di diritti parziale. Soundreef è un Ente di Gestione Indipendente (Independent Management Entity (IME) secondo la Direttiva EU 2014/26/EU), che offre servizi alternativi a quelli delle tradizionali società di gestione collettiva dei diritti d’autore come SGAE, GEMA, SIAE e SACEM. Soundreef amministra e raccoglie compensi su oltre 150.000 brani utilizzati da un network sempre crescente di decine di migliaia di utenti business in Italia e nel mondo.

 ROTONDA BISTRO caffetteria ristorante e cocktail bar nel cuore di Milano nella splendida Rotonda della Besana. Situato all’interno dell’ex basilica di San Michele e non solo. Anche giardino e porticato diventano spazi di condivisione in cui gustare i piatti della cucina preparati al forno per garantirne la genuinità. Rotonda Bistro è a disposizione delle famiglie, ma anche per aperitivi e romantiche cene. È il posto in cui i milanesi si godono Milano, in serenità.

 MILANO MUSIC CONSULTING è la prima società di consulenza musicale italiana che progetta e tematizza musica di alto livello a 360° specificamente per agenzie eventi, aziende, comuni e privati. Un’importante iniziativa imprenditoriale nata sotto l’egida della Camera di Commercio di Milano, una squadra giovane, dinamica e proattiva, dedita a offrire un serio e affidabile servizio di consulenza personalizzata per piccoli e grandi progetti.  MMC è stata nominata tra le 13 miglior star-up presenti ai “Tavoli Tematici” di Expo2015 e vanta la gestione e il coordinamento di 14 National Day all’interno del sito espositivo.

 I DISTRATTI: giovane impresa culturale specializzata nella produzione di eventi ed edizioni musicali.

Attivi dal 2012, ci occupiamo di promuovere e valorizzare la musica e le forme artistiche in tutti i

contesti, dai live nei club ai festival, sino a rassegne strutturate come nel caso di DopoLavoro Besana. Ci dedichiamo ad ogni progetto con entusiasmo, passione e creatività, integrando servizi e curando tutti gli aspetti relativi alla realizzazione completa di un evento.

 DopoLavoro Besana #4 è venerdì 29 luglio dalle 19.00 con ADRIANO BONO & THE REGGAE CIRCUS in collaborazione con SOUNDREEF, con djset in chiusura di serata, al Rotonda Bistro presso Museo MUBA, in Via Enrico Besana 12, Milano.

Ingresso gratuito.

L'articolo “DOPOLAVORO BESANA” #4: THE REGGAE CIRCUS DI ADRIANO BONO LIVE VENERDI’ 29 LUGLIO A ROTONDA BISTRO MILANO , CON Milano Music Consulting E I DISTRATTI sembra essere il primo su Live Time.



This post first appeared on Live Time, please read the originial post: here

Share the post

“DOPOLAVORO BESANA” #4: THE REGGAE CIRCUS DI ADRIANO BONO LIVE VENERDI’ 29 LUGLIO A ROTONDA BISTRO MILANO , CON MILANO MUSIC CONSULTING E I DISTRATTI

×

Subscribe to Live Time

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×