Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ho Scoperto Te da oggi in radio il nuovo singolo di Francesco Dona

UN RITORNELLO DA URLO !!

Sicuramente la prima cosa da dire Dopo Aver ascoltato HO SCOPERTO TE, esordio discografico del cantautore FRANCESCO DONA’ da oggi su tutti i portali musicali e in promozione radiofonica su etichetta GR MUSICA.

Dopo un lungo percorso di studi, dopo aver azzerato più volte il proprio percorso artistico, Francesco Donà si presenta a chi ha voglia di ascoltare la sua musica con un brano spensierato, frizzante e sicuramente estivo, accompagnato da uno splendido video girato all’ombra della maga Circe, testimone di una storia fatta di amore, ricordi e rimpianti in un continuo flash back tra i nostri giorni e un futuro più o meno prossimo, ovvero un passato più o meno remoto.

HO SCOPERTO TE è un brano che rivela subito le intenzioni di Francesco Donà, cresciuto ascoltando ed assimilando la musica italiana e le sue evoluzioni, specchio dei cambiamenti del nostro paese, ed anticipa l’uscita dell’album attualmente in fase di registrazione.

Il brano è ricco di collaborazioni e contaminazioni, a partire da Gianni Rodo, coautore del brano, continuando con i musicisti che accompagnano Francesco Donà in questa avventura ; Daniele Berni ( batteria ), Marco Paradisi ( basso, chitarre elettriche ed acustiche ), Denis Borgatti ( tastiere ), Marta Pillastrini ( cori ) e finendo con lo staff del Boat Studio Recording di Marco Paradisi, lo studio di Bologna incaricato dello sviluppo e della realizzazione del progetto.

I contenuti grafici sono stati splendidamente curati dalla IMWOLF Inc, i rapporti editoriali dalla GIANNI RODO EDIZIONI.

L'articolo Ho Scoperto Te da oggi in radio il nuovo singolo di Francesco Dona sembra essere il primo su Live Time.



This post first appeared on Live Time, please read the originial post: here

Share the post

Ho Scoperto Te da oggi in radio il nuovo singolo di Francesco Dona

×

Subscribe to Live Time

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×