Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Cassandra Raffaele , Meditazione feat. Elio e Le Storie Tese . arriva il nuovo singolo e tour europeo

DA DOMANI IN TOUR EUROPEO E DAL 20 MAGGIO
IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO

MEDITAZIONE feat. ELIO e le storie tese

A poco più di un mese di distanza dall’inizio dei tanto attesi saldi di stagione, la cantora siciliana Cassandra Raffaele lancia il suo rimedio naturale alla sindrome da shopping compulsivo.

“MEDITAZIONE” feat. ELIO e le Storie Tese è il nuovo singolo estratto dal suo secondo album Chagall, pubblicato lo scorso 30 Ottobre su etichetta Leave Music e distribuito da Sony Music.

In questi primi 7 mesi di vita, Chagall è stato in più occasioni definito: elettro-pop, indie-pop, indie-rock, punk-rock.

Il tentativo di inscatolare un’artista come Cassandra Raffaele è evidentemente un’impresa non facile, a tal punto da far sorgere il dubbio di ritrovarsi persino di fronte a qualcosa di incredibilmente nuovo e originale. La stessa originalità riconosciutale a Londra quando, in una fredda serata di Febbraio, la cantora imbraccia una chitarra e divide il palco con artisti emergenti inglesi. Pochi mesi dopo viene invitata al Notting Hill Arts Club di Londra e presentata come una delle migliori artiste della scena londinese.

Il tour di Chagall ora diventa europeo e tocca città come la già citata Londra, Parigi e Berlino, dove avrà anche l’occasione di aprire il concerto di MAX GAZZÈ, per poi continuare in Italia per tutta l’estate.

 
CHAGALL EUROPEAN TOUR

17.05 BERLINO Jää-äär
18.05 BERLINO Frannz Club opening MAX GAZZÈ
20.05 LONDRA Notting Hill Arts Club
21.05 PARIGI Paradis
22.05 PARIGI Code Bar

…e dopo aver calcato i principali palchi dei club italiani, queste le prime date estive confermate nella nostra penisola:
23.05 MILANO Leccomilano
26.05 MILANO Terrazza Aperol
09.06 MOLFETTA (BA) Eremo Club
08.07 DRO (TN) Suoni in transito c/o Centrale A. Volta
15.07 VALDAGNO (VI) Femminile singolare c/o Palazzo Festari

L'articolo Cassandra Raffaele , Meditazione feat. Elio e Le Storie Tese . arriva il nuovo singolo e Tour Europeo sembra essere il primo su Live Time.



This post first appeared on Live Time, please read the originial post: here

Share the post

Cassandra Raffaele , Meditazione feat. Elio e Le Storie Tese . arriva il nuovo singolo e tour europeo

×

Subscribe to Live Time

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×