Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Prato | Vinci 2 biglietti per Elio e le Storie Tese

Prato | Vinci 2 Biglietti per Elio e le Storie Tese
Fermata Spettacolo

Nuovo contest Fermati & Vinci! con in palio 2 biglietti omaggio offerti da Settembre Prato è Spettacolo, per il concerto di Elio e le Storie Tese, lunedì 5 settembre alle ore 21 in Piazza Duomo a Prato. Per partecipare vedi sotto.

ELIO E LE STORIE TESE

5 SETTEMBRE, ore 21:00 – PIAZZA DUOMO

ESCLUSIVA TOSCANA

Un 2016 davvero coi fiocchi quello del gruppo che dopo aver partecipato a Sanremo con la pirotecnica “Vincere l’odio”, supercanzone con ben sette ritornelli, ha pubblicato “Figgatta de blanc”, titolo estroso per un album eclettico e geniale, dove i nostri eroi raccontano a più voci il mondo contemporaneo fra umorismo e lucida follia.
Ne è passato di tempo dal concorso “’83 l’anno per te”, il concorso di Radio Poster che incoronò vincitori a pari merito con un altro i giovanissimi EelST. Trentadue anni dopo, gli allori di Radio Poster sono poco più di un ricordo; non è pensabile dormirci sopra. Da questa considerazione nasce la nuova provocatoria iniziativa by Elio e le Storie Tese, il Piccoli Energumeni Tour.
Band di culto, vere e proprie icone, artisticamente ci hanno abituati ad ogni genere di novità. Presenza costante ma mai scontata nel panorama italiano, inarrivabili nella cura della loro proposta musicale, ogni loro nuova apparizione ha segnato momenti memorabili sia che si trattasse di un album, che di un concerto o di un’apparizione televisiva.

Obiettivo del Piccoli Energumeni Tour (PET) è dare spettacolo in grandi spazi come palasport, arene e festivàl all’aperto, per raggiungere più spettatori in un colpo solo. Al contrario dei concerti nei teatri (per i quali sono necessarie 1-2 rappresentazioni per città), nei Café chantant (10-50 rappresentazioni per città) o nelle case di singoli e coppie (migliaia di concerti per città), la scena musicale del palasport riserva vantaggi. Fra tutti: agli EelST tocca fare meno concerti e c’è più tempo da dedicare alle proprie attività professionali.

Vinci 2 biglietti per Elio e le Storie Tese
Tue iscrizioni
0
Totale iscritti
0
Giorni restanti
35
Partecipare al Contest è semplice e gratuito, basta inserire i propri dati (nome, cognome ed email) e cliccare su partecipa!

2 biglietti omaggio

in palio (1 biglietto per ogni vincitore) per il concerto in esclusiva regionale di

Elio e le Storie Tese

lunedì 5 settembre alle ore 21.00 in Piazza Duomo a Prato. I nomi dei 2 vincitori del Contest, sorteggiati automaticamente, saranno pubblicati su questa pagina. I vincitori riceveranno una mail con le informazioni per ritirare i biglietti, assicuratevi di aver inserito correttamente i vostri dati. Per ulteriori informazioni consulta le FAQ e leggi il regolamento.
al termine

Attività professionali di membri e collaboratori degli EelST aggiornate al 1 dicembre 2015: Credere negli esseri umani che hanno il coraggio di essere umani (Elio) • Automodellismo di pregio (Cesareo) • Telecronismo di baseball (Faso) • Moto da trial (Christian Meyer) • Giochini sul telefono (Rocco Tanica) • Microsaldature (Jantoman) • Gorgheggi (Paola Folli) • Ridere continuamente (Vittorio Cosma) • Progettare edifici (arch. Mangoni).

Prato | Vinci 2 biglietti per Elio e le Storie Tese
Fermata Spettacolo



This post first appeared on Fermata Spettacolo - Web Magazine Di Recensioni E, please read the originial post: here

Share the post

Prato | Vinci 2 biglietti per Elio e le Storie Tese

×

Subscribe to Fermata Spettacolo - Web Magazine Di Recensioni E

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×