Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Maria Grazia Costarelli “Chi se ne frega” in radio il primo singolo della cantautrice elbana

Esordio discografico per la cantautrice Maria Grazia Costarelli, in radio con il singolo “Chi se ne frega”, brano già presente in tutti i digital store, che vede anche la collaborazione nell’arrangiamento del M° Enzo Campagnoli. La canzone parla di incomprensioni e di quanto nella rabbia, alle volte possa essere difficile rimanere lucidi, anche di fronte alla realtà.

Maria Grazia: – La prima cosa che ci viene d’istinto dire è “chi se ne frega”, in realtà dietro questa frase c’è tanto altro! Nonostante la vita a volte ti porta distante dalle cose che ami fare, sicuramente non posso fare a meno della musica, che per me è proprio una necessità, un benessere e una valvola di sfogo-

Videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=hZJHKO_b1SM

Maria Grazia Costarelli è cresciuta all’Isola d’Elba. Ha un negozio d’abbigliamento ma la sua più grande passione, senza dubbio è la musica, che porta dentro fin quando era bambina. Ha iniziato a scrivere canzoni un po’ per gioco e un po’ per sfida.. ed eccola qua! Frequenta un’accademia d’arte e spettacolo dove coltiva la sua CONTINUAMENTE grande passione.

L'articolo Maria Grazia Costarelli “Chi se ne frega” in radio il primo singolo della cantautrice elbana sembra essere il primo su Live Time.



This post first appeared on Live Time, please read the originial post: here

Share the post

Maria Grazia Costarelli “Chi se ne frega” in radio il primo singolo della cantautrice elbana

×

Subscribe to Live Time

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×