Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Aldo Di Gennaro in radio con I Wanna Fly

Aldo Di Gennaro presenta il nuovo singolo “I Wanna Fly (Away With You)” (etichetta San Luca Sound), una canzone d’amore cantata in duetto con Serenella Occhipinti.

Chi canta ha vissuto un Periodo Senza Amore; ma ora sente nascere nuovi sentimenti che gli fanno comprendere che ne sta uscendo perché ha trovato l’amore. Egli “canta” il suo amore per la sua innamorata e la invita a “volare via” insieme. Lei ricambia e si unisce a lui nel cantare l’amore che li unisce. I Wanna Fly vuole esser un brano sull’importanza dell’Amore. I cori sono dei Funny Market.

Videoclip – L’autore termina il suo brano e mentre ne accenna alcune note al pianoforte, immagina quanto descritto dal testo.

Il protagonista ha vissuto un periodo senza amore durante il quale si è sentito circondato da una realtà grigia. Questa situazione lo accumuna a tanti altri, come si vede all’inizio del video (dove la tristezza è rappresentata con l’uso del bianco e nero). Egli cammina pensieroso nelle strade di Roma ammirandone i monumenti storici, ma si rende conto che nuovi sentimenti stanno nascendo in lui: comincia a cantare il suo amore per la sua innamorata e la invita a “volare via” (Fly Away) con lui. Nel frattempo una ballerina vestita di rosso, che rappresenta l’Amore, balla nelle strade; lei ha il potere di fare innamorare chi tocca liberando una farfalla, che dà colore a tutto quello su cui vola. Nell’incontrarsi con la ballerina, il protagonista viene “toccato” dall’amore e comprende (mentre in sottofondo si sente la sua innamorata che gli risponde “cantando” anche lei il suo amore) che i suoi sentimenti sono ricambiati. La sua percezione del mondo allora cambia e tutto quello che lo circonda, si trasforma e si arricchisce di colori che danno nuovo senso e significato alla sua vita. Nell’incontrarsi con la sua innamorata balla insieme con lei mentre l’ultima parte del brano è cantata in duetto.

L'articolo Aldo Di Gennaro in radio con I Wanna Fly sembra essere il primo su Live Time.



This post first appeared on Live Time, please read the originial post: here

Share the post

Aldo Di Gennaro in radio con I Wanna Fly

×

Subscribe to Live Time

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×