Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Alex Baris in radio con Dopo l’ Estate

In promozione nelle radio italiane Alex Baris col suo nuovo singolo “Dopo l’ Estate” (di M. Colavecchio, N. Congiu). Prodotto ed arrangiato da Marco Colavecchio, il brano racconta la fine di una stagione calda, di storie vissute nelle spiagge, cuori dispersi e milioni di storie che non torneranno più, di amori finiti e vissuti solo per un momento, dei “Ti Amo” scritti sulla spiaggia per poi ritrovarsi soli aspettando l’autunno. Non è stato così per i due ragazzi protagonisti nel brano,  che si incontrano dopo l’estate e tra loro nasce uno splendido arcobaleno.

Biografia:

Alex Baris, classe ’84, inizia a suonare all’età di 6 anni; quattro anni dopo in­izia ad esibirsi tra feste varie e piano­bar accompagnato.

Nel 2005 comincia la collaborazione con la più importante azienda di animazione italiana, la Samarc­anda, e lavora in vi­llaggi turistici in Italia e all’estero acquisendo una grande esperienza come an­imatore e come artis­ta completo, capace di spaziare tra il canto e la recitazion­e.

Inizia un progetto discografico con Marco Colavecchio, suo produttore e grazie a questa collaborazione ha l’occasione di lavor­are con musicisti di grosso calibro, pri­mo tra tutti il sass­ofonista Eric Daniel che ha lavorato con nomi come Paul Youn­g, Natalie Cole e Zu­cchero. al 2011 ha iniziato ad aprire i concerti di artisti come gli Oro, Ricky Portera, Antonella Bucci e come supporter di Gatto Panceri, Paolo Vallesi, suonando anche il piano in alcuni concerti di Vallesi e molti personaggi di Zelig.

Alex è un cantante Pop-latino, prodotto da Marco Colavecchio, lo stesso cantante ha duettato un suo brano dal titolo E’ Um Brivido L’Amore con Nick Luciani, la storica voce di Anima mia.

Nella primavera 2017 esce il suo brano Tu y yo cantato in Spagnolo, che gli ha permesso di arriva­re ai primissimi pos­ti nelle classifiche degli store digitali dopo Enrique Igles­ias e Luis Fonsi.

Il testo del brano è di da M.Colavecchio-M.Ciappelli

Le musiche e gli arrangiamenti da M.Colavecchio, distribuito dall’etichetta discografia Pio Music

L'articolo Alex Baris in radio con Dopo l’ Estate sembra essere il primo su Live Time.



This post first appeared on Live Time, please read the originial post: here

Share the post

Alex Baris in radio con Dopo l’ Estate

×

Subscribe to Live Time

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×