Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

CONTINUA IL SUCCESSO DI PICCOLA IL TORMENTONE DANCE PER AMATRICE CONQUISTA L’ATTENZIONE DEI MEDIA E ALTRI NOMI DI SPICCO SI UNISCONO ALLA CAMPAGNA PER LA COSTRUZIONE DELLA LUDOTECA

Anche Cristina D’Avena, Jerry Calà, Fabrizio Frizzi e il patron della Sampdoria Massimo Ferrero sostengono il progetto musicale prodotto su licenza esclusiva Universal Music Italia, i cui proventi serviranno a costruire la ludoteca “Piccola” ad Amatrice.

 Continua a diffondersi il Tormentone Dance lanciato con l’obiettivo di costruire e mantenere la ludoteca “Piccola” ad Amatrice. Dopo Lorella Cuccarini, Giovanni Vernia e “La Iena” Matteo Viviani altri protagonisti dello spettacolo e dello sport hanno condiviso sui social il progetto con lo scopo di renderlo virale e contruibuire al raggiungimento dell’obiettivo.

Importante è l’attenzione dei media. I quotidiani e i telegiornali nazionali stanno dando spazio alla notizia della Piccola protagonista di questo fenomeno musicale, contribuendo alla causa di Amatrice, paese duramente colpito dai terremoti dei mesi scorsi. E il brano scala le classifiche di visualizzazioni e iTunes.

#iosonopiccola

#voglioballare

#conmiopapà

Chi è Piccola? Piccola è Pascoli e Peter Pan, è Stand by Me e Senti chi Parla, è il Pulcino Pio e Found Love. Ma non solo. Piccola è una bambina di 4 anni, reale ed in carne ed ossa con un talento sconfinato che le permette di sentire una qualsiasi canzone e reinterpretarla al piano, in qualsiasi lingua.

Parole semplicissime, dirette e chiarissime, che tirano fuori il fanciullo che c’è in ognuno di noi: “Voglio ballare con mio Papà” è il ritornello diventato ormai virale.

Grazie all’entusiasmo mostrato dal Sindaco Sergio Pirozzi di Amatrice, comune più colpito dal sisma dell’estate 2016, una parte degli utili ricavati dalla vendita del singolo su iTunes verrà devoluta alla costruzione e al mantenimento della ludoteca “Piccola”.

 

L'articolo CONTINUA IL SUCCESSO DI PICCOLA IL TORMENTONE DANCE PER AMATRICE CONQUISTA L’ATTENZIONE DEI MEDIA E ALTRI NOMI DI SPICCO SI UNISCONO ALLA CAMPAGNA PER LA COSTRUZIONE DELLA LUDOTECA sembra essere il primo su Live Time.



This post first appeared on Live Time, please read the originial post: here

Share the post

CONTINUA IL SUCCESSO DI PICCOLA IL TORMENTONE DANCE PER AMATRICE CONQUISTA L’ATTENZIONE DEI MEDIA E ALTRI NOMI DI SPICCO SI UNISCONO ALLA CAMPAGNA PER LA COSTRUZIONE DELLA LUDOTECA

×

Subscribe to Live Time

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×