Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

MARIO GIORDANO Fa il suo esordio con il brano “Com’è bello star con te” in uscita domani in radio e in digital download

Il giovane cantante Mario Giordano, 19 anni, nato a Barcellona pozzo di Gotto (Messina), fa il suo esordio discografico con il brano “Com’è bello star con te”, (Ed. MTM Metamorfosi di Carmen Villalba), in rotazione radiofonica e disponibile in digital download a partire da domani, venerdì 25 novembre.

 Mario Giordano racconta così il brano, scritto dallo stesso cantautore siciliano e arrangiato da Gianluca Rando (che ha collaborato con artisti quali Frassica, Barbara Cola): “ho sempre amato la musica fin da piccolo, ho iniziato a suonare a 6 anni la chitarra, poi la tastiera, e poco dopo ho iniziato con la chitarra elettrica. Il primo brano che ho composto, ‘Com’è Bello Star Con Te’ è nato dopo una grande delusione d’amore: racconta quanto sembrava bello questo amore prima della delusione nei confronti della ragazza che mi ha lasciato. La lotta eterna tra la bellezza di una storia di amore che non riesco e non voglio dimenticare e la rabbia nei confronti di questa ragazza. Ma, nonostante tutto, vince sempre il ricordo di quanto sia bello stare con lei”.

L'articolo MARIO GIORDANO Fa il suo esordio con il brano “Com’è Bello Star con te” in uscita domani in radio e in digital download sembra essere il primo su Live Time.



This post first appeared on Live Time, please read the originial post: here

Share the post

MARIO GIORDANO Fa il suo esordio con il brano “Com’è bello star con te” in uscita domani in radio e in digital download

×

Subscribe to Live Time

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×