Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

IN USCITA IN TUTTI I DIGITAL STORES IL NUOVO SINGOLO “NIENTE È MAI PER SEMPRE” DI SALVOEMME

IN USCITA IN TUTTI I DIGITAL STORES

IL NUOVO SINGOLO

 NIENTE È MAI PER SEMPRE

DI SALVOEMME

Sarà disponibile da lunedì 3 Ottobre sulle maggiori piattaforme streaming (Spotify, Deezer, AppleMusic, etc.) eDigital Stores (iTunes, GooglePlay, Amazon music, etc.) il nuovo singolo ‘Niente È Mai Per Sempre’ di SALVOEMME(pubblicato su YouTube lo scorso 25 settembre insieme al video ufficiale).

Questo singolo, il secondo in ordine di pubblicazione dopo L’Amore non ha ragione (26 giugno 2016), appartiene alla nuova produzione del cantautore. Il suo progetto mira alla pianificazione dell’uscita di nuovi singoli e la conseguente pubblicazione di un nuovo album entro l’inizio dell’estate 2017.

SALVOEMME ha precisato: «È molto stimolante per me questa formula di pubblicare un singolo alla volta prima di fare il grande passo del sigillare il tutto in un nuovo album. Ovviamente è un’operazione pensata nel dettaglio e il motivo principale sta nel fatto che “purtroppo”, essendo un artista emergente, devo dare modo alle persone che mi ascoltano di conoscermi, poco alla volta e con i giusti tempi si assimilazione. Tutto scorre così in fretta che non si fa in tempo a dare il giusto ascolto, o comunque la giusta attenzione, alle informazioni che riceviamo. La musica è anch’essa un’informazione, ed è molto importante perché può dare davvero degli input culturali, emotivi e di vita a chi sa davvero ascoltare. È proprio perché credo in questa importante funzione della musica, in generale ed ovviamente nella mie canzoni, che voglio concentrarmi su ogni piccolo passo, per dare ad ognuno di essi il giusto valore. In realtà questo coincide anche col senso di “Niente È Mai Per Sempre. Insomma, tutto torna».

Attualmente in rotazione radiofonica su Radio Italia Anni 60 Me e Radio Zenith Messina. Con “Niente È Mai Per Sempre” SALVOEMME solidifica la sua collaborazione con “La Forge Creative Chambers” di Roberto La Fauci (arrangiatore) e si avvale delle riprese e montaggio di Danilo La Fauci (videomaker) per la realizzazione del videoclip ufficiale.

Quest’ultimo singolo è un brano che parla al presente e da lunedì 3 ottobre potrete metterlo alla prova aggiungendolo alla vostra playlist di Spotify e acquistarlo su iTunes, e tutti gli altri stores digitali, attraverso il digital download.

Store Digitali: iTunes, Google Play, Amazon, 7Digital, Simfy, eMusic, Medianet, Basepoint.

Piattaforme Streaming: AppleMusic, Spotify, Deezer, Rdio, Rhapsody, 247 Ent, Shazam.

L'articolo IN USCITA IN TUTTI I DIGITAL STORES IL NUOVO SINGOLO “NIENTE È MAI PER SEMPRE” DI SALVOEMME sembra essere il primo su Live Time.



This post first appeared on Live Time, please read the originial post: here

Share the post

IN USCITA IN TUTTI I DIGITAL STORES IL NUOVO SINGOLO “NIENTE È MAI PER SEMPRE” DI SALVOEMME

×

Subscribe to Live Time

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×