Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

CASO ELLE DARBY, l'albergatore rifiuta la proposta dell'influencer di essere ospitata gratis in cambio di visibilità e le manda una falsa fattura



Di Salvatore Santoru

Ha fatto e sta facendo discutere la vicenda che ha coinvolto l'influencer di Youtube e Instagram Elle Darby(per approfondire, consiglio questo articolo su Blasting News)
Come riportato da diverse testate internazionali, la 22enne vlogger aveva chiesto di Essere ospitata gratuitamente in un famoso albergo di Dublino, il Charleville Lodge, in cambio della visibilità che avrebbe dato allo stesso hotel sui social(1).




La sua richiesta era stata rifiutata e l'albergatore, Paul Stenson, aveva pubblicato online gli screenshot riguardanti lo scambio mail tra i due, oscurando il nome della ragazza.

In seguito, la stessa Darby ha reso noto in un video su Youtube di essere lei la protagonista di tale screenshot.




 e in seguito lo stesso Stenson ha inviato una fattura falsa in cui si sostiene che la vlogger dovrebbe pagare quasi 6 milioni di euro per la pubblicità avuta grazie al Charleville.

A seguito di alcuni commenti molto negativi verso Darby, Paul Stenson ha pubblicato un tweet in cui dichiara di aver letto commenti orribili contro Darby e che la ragazza debba essere lasciata in pace.

NOTA:

(1)http://it.blastingnews.com/cultura-spettacoli/2018/01/albergatore-rifiuta-influencer-scroccona-e-le-manda-il-conto-da-pagare-002313967.html


This post first appeared on Informazione Consapevole, please read the originial post: here

Share the post

CASO ELLE DARBY, l'albergatore rifiuta la proposta dell'influencer di essere ospitata gratis in cambio di visibilità e le manda una falsa fattura

×

Subscribe to Informazione Consapevole

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×