Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ostia, Di Stefano: 'mai più eventi Casapound con Spada'

http://www.askanews.it/cronaca/2017/11/12/ostia-di-stefano-mai-pi%C3%B9-eventi-Casapound-con-Spada-pn_20171112_00060/
Tra i dirigenti di Casapound, Carlotta Chiaraluce e Luca Marsella, e Roberto Spada “c’è un’amicizia su Facebook, per me è sconveniente, ma è solo un’amicizia su Fb”: lo ha detto il vicepresidente di Casapound, Simone Di Stefano a “In mezz’ora in più” su Rai3, condotto da Lucia Annunziata. Marsella, il candidato di Casapound per il municipio X, che ha ottenuto il 9%, “un buon risultato”, aveva ottenuto l’endorsement di Spada; e proprio su questo punto il giornalista di Nemo Daniele Piervicenzi stava facendo domande a Spada, il quale ha reagito dando una testata al giornalista.
Di Stefano ha ripercorso le origini dei quell’amicizia, “solo su Fb”: “Si sono conosciuti due anni e mezzo fa ad una festa per bambini organizzata a piazza Gasparri da Casapound con la palestra di Roberto Spada. E la palestra di Roberto Spada allora era ritenuta interlocutore possibile per fare una festa perchè era accreditata con il Comune e e la Regione Lazio per le feste del 25 aprile”. Da allora sono intercorsi “solo post su Fb”.
“Io – ha sottolineato di Stefano – non ho rapporti con Spada. E dopo l’orribile gesto di Spada comunque i rapporti anche di amicizia su Fb tra Marsella e Spada finiscono qui. Non chiamerei più la palestra di Roberto Spada a partecipare a eventi di Casapound ma due anni e mezzo fa era un incensurato”, che -ha ribadito – “era accreditato da Comune e Regione Lazio” per gli eventi a Ostia.


This post first appeared on Informazione Consapevole, please read the originial post: here

Share the post

Ostia, Di Stefano: 'mai più eventi Casapound con Spada'

×

Subscribe to Informazione Consapevole

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×