Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Denunciato il leader di Rivolta Nazionale, il nuovo gruppo neonazista della capitale



Di Maurizia Marcoaldi

“Boia chi molla! Rivolta Nazionale…Questo è il nostro simbolo”. Così Simone Crescenzi aveva annunciato con un video la nascita del suo partito antisemita e antisistema. ‘Rivolta Nazionale' è il nome e il simbolo è la svastica, un simbolo “che non rinneghiamo”, afferma Crescenzi nel video. Ora però, dopo la presentazione nel video a viso scoperto, il leader del nuovo gruppo neonazista capitolino è stato denunciato per apologia di fascismo.

La scelta di Rivolta Nazionale nasce dalla volontà dei militanti di differenziarsi da un partito, quello di Forza Nuova, che ormai per Crescenzi è “inaffidabile”  perché “colpevole di fare il gioco della democrazia”. L’attacco al partito di Roberto Fiore è soprattutto per la possibile decisione di non prendere più parte alla manifestazione del 28 novembre dopo la direttiva del ministro dell’interno Marco Minniti. Crescenzi ha sottolineato nel video la presenza di Rivolta Nazionale alla manifestazione del 28 ottobre per ricordare la marcia fascista su Roma del 1922.


FONTE E ARTICOLO COMPLETO SU: https://www.fanpage.it/denunciato-il-leader-di-rivolta-nazionale-il-nuovo-gruppo-neonazista-della-capitale/


This post first appeared on Informazione Consapevole, please read the originial post: here

Share the post

Denunciato il leader di Rivolta Nazionale, il nuovo gruppo neonazista della capitale

×

Subscribe to Informazione Consapevole

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×