Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Turchia vuole organizzare altri 30 comizi pro-Erdogan in Germania

http://www.askanews.it/esteri/2017/03/09/turchia-vuole-Organizzare-altri-30-comizi-pro-erdogan-in-Germania-pn_20170309_00756/
Ankara ha informato Berlino che intende organizzare una trentina di ulteriori comizi pro-Erdogan in Germania, malgrado la recente cancellazione di diversi raduni a causa delle tensioni tra i due Paesi. Lo ha indicato il ministro degli Esteri della Turchia.
“Ciò che noi ci aspettiamo dalla Germania è che risolva questo problema. Noi abbiamo l’intenzione di organizzare circa trenta raduni. Abbiamo informato le autorità tedesche”, ha dichiarato Mevlut Cavusoglu, citato dall’emittente allnews Cnn-Turk.
I rapporti tra Berlino e Ankara si sono fortemente deteriorati in questi ultimi giorni dopo la cancellazione, da parte di varie città tedesche, di raduni che miravano a promuovere la riforma che rafforza i poteri di Recep Tayyip Erdogan, che sarà sottoposta a referendum in Turchia il 16 aprile.
Cavusoglu in persona si è recato questa settimana in Germania per difendere la riforma, malgrado le revoca della autorizzazione di un meeting che era previsto ad Amburgo.
(fonte AFP)


This post first appeared on Informazione Consapevole, please read the originial post: here

Share the post

Turchia vuole organizzare altri 30 comizi pro-Erdogan in Germania

×

Subscribe to Informazione Consapevole

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×