Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ibis Styles Figueres Ronda: una comodità essenziale, green e dinamica nella patria di Dalì

Ibis Styles Figueres Ronda: una comodità essenziale, green e Dinamica Nella Patria di Dalì
Fermata Spettacolo

Per visitare la piccola cittadina di Figueres, famosa per aver dato i natali a Salvador Dalì, un’ottima base è senz’altro l’Ibis Styles Figueres Ronda.

Posto in una posizione strategica, a soli 15 minuti a piedi dal Teatro Museo Dalì, che vale assolutamente la visita, l’albergo tre stelle offre una calda accoglienza, con camere comode ed essenziali, dal design moderno, con un bel terrazzo vista città, Wi-Fi gratuita, un bagno luminoso.

© fermataspettacolo.it

La struttura regala molteplici comfort: dall’ottima colazione internazionale della mattina, con prodotti di qualità e una vasta scelta, ancora thè, caffe e frutta sempre a disposizione degli ospiti, al ristorante che propone piatti tradizionali, fino all’elegante zona relax con divani e librerie, e un fornito cocktail bar.

All’esterno offre un parcheggio gratuito e un parcheggio privato interno a pagamento, soluzione perfetta per chi si sposta in macchina.

© fermataspettacolo.it

La struttura si sta indirizzando verso un’impronta green ed ecosostenibile, grazie ai prodotti a Km0 del ristorante e all’investimento che vedrà attiva dal prossimo anno una colonnina di ricarica per le macchine elettriche. La sua posizione è inoltre facilmente raggiungibile anche dalla stazione della città, che dista circa un chilometro.

Un albergo adatto a tutte le esigenze, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, e dall’impronta dinamica, come i molteplici eventi musicali che organizza sulla sua terrazza. Il programma dettagliata di tutti gli eventi sulla pagina instagram @ibis.styles.figueres.ronda

Consigliato sia per lavoro, che per coppie.

Ibis Styles Figueres Ronda
Avenida Salvador Dali 17
17600 FIGUERES
Spagna
Website

© fermataspettacolo.it

I nostri consigli

  • Passate due ore al Teatro Museo Dalì, un’attrazione davvero unica, capace di stupire e stuzzicare l’immaginazione in un viaggio coinvolgente nel mondo del padre del surrealismo.
  • Visitate con calma il piccolo centro storico, che regala sorprese, come la piccola
    Las Ramblas, ricca di negozi e ristoranti, e concedetevi una sosta culinaria tra tapas e pinchos.
  • Fate una visita al Castello di San Ferran, una fortezza del XVIII secolo tra le più grandi d’Europa che domina la città dall’alto.
  • Divertitevi a fare un tuffo nel passato al Museo del Giocattolo della Catalogna, riconosciuto come uno dei più importanti del settore.

Ibis Styles Figueres Ronda: una comodità essenziale, green e dinamica nella patria di Dalì
Fermata Spettacolo



This post first appeared on Fermata Spettacolo - Web Magazine Di Recensioni E, please read the originial post: here

Share the post

Ibis Styles Figueres Ronda: una comodità essenziale, green e dinamica nella patria di Dalì

×

Subscribe to Fermata Spettacolo - Web Magazine Di Recensioni E

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×