Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Arezzo | Vinci 4 biglietti per la mostra sulla grande fotografa Maria Mulas

Arezzo | Vinci 4 biglietti per la mostra sulla Grande Fotografa Maria Mulas
Fermata Spettacolo

Nuovo contest Fermati & Vinci! con in palio 4 biglietti omaggio offerti da Editebro, per la mostra “Anima, Pensiero, Creatività attraverso l’obbiettivo di Maria Mulas” fino al 7 gennaio al Palazzo Chianini Vincenzi di Arezzo. Per partecipare vedi sotto.

”PENSIERO, ANIMA, CREATIVITÀ ATTRAVERSO L’OBIETTIVO DI MARIA MULAS”
Fino al 7 gennaio 2018
Palazzo Chianini Vincenzi – Arezzo

Uno straordinario percorso artistico in 150 foto di personaggi celebri: da Andy Warhol a Keith Haring, da Christo a Yannis Kounnelis e ancora Umberto Eco, Miuccia Prada e tanti altri.

L’esposizione, che sarà visitabile dal 18 novembre 2017 al 7 gennaio 2018, è organizzata dall’associazione Editebro e dalla Galleria d’Arte La Chimera con il patrocinio del Gruppo Terziario Donna della Confcommercio aretina e il contributo di Chimet. Un’occasione unica per osservare personaggi celebri, in momenti e situazioni straordinarie, attraverso l’occhio e l’obbiettivo di Maria Mulas, una delle più grandi fotografe italiane.

Arezzo | Vinci 4 biglietti per la mostra su Maria Mulas
Tue iscrizioni
0
Totale iscritti
4
Giorni restanti
11
Partecipare al Contest è semplice e gratuito, basta inserire i propri dati (nome, cognome ed email) e cliccare su partecipa!

4 biglietti omaggio

in palio (2 biglietti per ogni vincitore) per la mostra

Anima, Pensiero, Creatività attraverso l'obbiettivo di Maria Mulas

fino al 7 gennaio 2018 presso lo storico Palazzo Chianini Vincenzi di Arezzo. I nomi dei 2 vincitori del Contest, sorteggiati automaticamente, saranno pubblicati su questa pagina. I vincitori riceveranno una mail con le informazioni per ritirare i biglietti, assicuratevi di aver inserito correttamente i vostri dati.
al termine

MARIA MULAS
Il percorso creativo di Maria Mulas prende avvio a Milano negli anni Sessanta, con la realizzazione di fotografie ispirate al mondo del teatro e al tema del ritratto, soggetto che sarà ripreso costantemente nell’itinerario espressivo dell’artista e che costituirà uno degli elementi poetici sostanziali del suo lavoro. La Mulas restituisce una dimensione reale, credibile e tangibile, generata fotograficamente dalla vita in “presa diretta”: come in una sorta di studio antropologico, traccia una mappa fisiognomica dei volti e delle personalità incontrati durante il suo “pellegrinaggio” di artista (Beuys, Warhol, Richter, Pane, Bourgeois, Colombo, Castellani, Dorfles, Baselitz, Kapoor, Tilson, Johns, Rauschenberg, Koons, Streheler, Grass, Pivano, Moravia, De Chirico, Fo, ecc…), mostrando uomini e donne della cultura letteraria e artistica tra i più importanti del Novecento.

Arezzo | Vinci 4 biglietti per la mostra sulla grande fotografa Maria Mulas
Fermata Spettacolo



This post first appeared on Fermata Spettacolo - Web Magazine Di Recensioni E, please read the originial post: here

Share the post

Arezzo | Vinci 4 biglietti per la mostra sulla grande fotografa Maria Mulas

×

Subscribe to Fermata Spettacolo - Web Magazine Di Recensioni E

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×