Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

VERSO IL FRONTE COMUNE DI UNA NUOVA UMANITÀ





Pubblichiamo l’intervento di Marco Guzzi al convegno LA RIVOLUZIONE COSTITUZIONALE, organizzato da Mauro Scardovelli e Unialeph a Sacrofano nel novembre 2021.

In questa occasione Marco ha ribadito la necessità e l’urgenza di creare un Fronte Comune, aggregando le forze che si oppongono ad un sistema politico ed economico ingiusto e antidemocratico, che sta portando il pianeta alla distruzione.

Il soggetto di questa azione rivoluzionaria del XXI secolo, pacifica e non violenta, non è la classe operaia, né un ceto sociale determinato, come è stato nei movimenti politici degli ultimi tre secoli, ma è una Nuova comunità di persone unite da uno scopo comune: quello di non farsi disturggere e di continuare la storia umana sulla terra in senso evolutivo e umanizzante.

Il compito che attende questa Nuova Umanità è innanzitutto un lavoro sulla coscienza, per risvegliare negli uomini e nelle donne di buona volontà la consapevolezza della propria dignità regale e dello Spirito di libertà, indomito e incoercibile, che li attrae verso nuovi orizzonti dell’Essere.

Buona visione!



This post first appeared on Darsi Pace, please read the originial post: here

Share the post

VERSO IL FRONTE COMUNE DI UNA NUOVA UMANITÀ

×

Subscribe to Darsi Pace

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×