Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Le mosse della juve nel calciomercato

La Juventus in questa finestra di Calciomercato ha un obbiettivo ben chiaro ed è Steven N'zonzi, egli è un centrocampista del Siviglia che piace molto ad allegri e per questo la dirigenza della Juve lo vuole a tutti i costi.
 In questa ultima settimana la juve si sta dando da fare per arrivare ad un'accordo con il Siviglia. Il Siviglia non si muove dai 40 milioni della clausola recissoria per il centrocampista. Il presidente Josè Castro ha aperto alla juve la possibilità di individuare una quadra che possa agevolare l'operazione, proponendo una dilazione di pagamento in due tranches a fronte della richiesta della juve di arrivare a te soluzioni. 
Dal punto di vista tattico N'Zonzi appare un elemento perfetto per il 4-2-3-1 di Allegri, dove rappresenterebbe l'alternativa ideale al tedesco Khedira che molte volte fuori per infortunio e sicuramente sarebbe di grande aiuto per i due centrali difensivi bianconeri.
Tra le sue caratteristiche principali c'è quella di rubare palla agli avversari e far ripartire l'azione della squadra o sostituirsi anche al difensore-regista (come ad esempio Bonucci) in occasione di alcune sue ripartense offensive. Potrebbe comunque essere facilmente utilizzabile anche nel momento in cui il tecnico della Vecchia Signora dovesse scegliere di utilizzare il 4-4-2. E chissà che non possa anche essere 'sperimentato' come mezz'ala del 4-3-3.


This post first appeared on Greenshop05, please read the originial post: here

Share the post

Le mosse della juve nel calciomercato

×

Subscribe to Greenshop05

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×