Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Vagine spiritiche e dei pentacolitici - Coming Soon

Vagina spiritica e Dio Pentacolitico - Dettaglio del tableau d'apertura di "Scimmie del Quarto Reich"

La settimana scorsa non ho scritto. L'ho presa di vacanza per fare una cosa di rilevanza sociale.
Sono andato in carcere a salutare Mauri, il capitano della Lazio, dentro per la storiaccia del calcioscommesse. Mi ha detto che è molto pentito, che gli dispiace una cifra ma popo tanto tanto ahò. Poi mi ha dato 4 a 1 la sua scarcerazione entro luglio con riduzione dei capi d'accusa del 50% entro i supplementari e doppietta di sputtanamenti illustri.
Io l'ho presa male, ma gli ho fatto gne gne perché io tanto avevo già preso terremoto vincente sui capannoni emiliani, che pagavano 1 a 1 e mi sembrava un affarone.
Poi, confuso e felice come una Carmen Consoli finalmente in menopausa, sono uscito da quel tetro, cinico e maleodorante buco di culo (nel frattempo mi ero difatti recato nello spogliatoio della Lazio a portare le mie condoglianze e una bottiglia gran riserva di Mumm) e mi sono messo a pensare a cosa succederebbe se i corvi vaticani costringessero il Papa a un nuovo esilio Avignonese.
Dal clash cronologico che ne è seguito ha avuto origine "Sous le Pont d'Avignon", la nuova puntata di Scimmie del Quarto Reich, su Diecimila.me.
Che vi invito, anzi, vi obbligo a leggere.
(Venti euro su una lettura entusiasta e quindici su una lettura compiaciuta. Una lettura delusa ve la metto 6 a 1 e in caso ci metto anche due palchi smontabili antisismici di quelli per costruire gli spalti della Festa della Repubblica).

Il post è di ieri, in realtà, quindi mi preme ricordarvi che oggi c'è anche il pezzo nuovo (come tutti i giorni, e quello di oggi è di CoqBaroque) e quindi il pareggio nella lettura dei post sta attualmente a 1.65, terreno scivoloso, cambio gomme al secondo giro.

Scusate la confusione, ma io e un misterioso figuro che avete già conosciuto stiamo lavorando maniacalmente (esiste un altro modo di lavorare?) alla copertina della rubrica, presto online sempre su Diecimila.me, di cui potete vedere un piccolo dettaglio in assoluta anteprima là sopra, all'apice del post.
(Se volete altri dettagli prima dell'uscita ufficiale, mandateli a [email protected], che è uno che mi aiuta a gestire l'account paypal)

A presto e buona estrema unzione.


This post first appeared on Kerosenectute, please read the originial post: here

Share the post

Vagine spiritiche e dei pentacolitici - Coming Soon

×

Subscribe to Kerosenectute

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×