Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

In arrivo sui migliori casinò online la nuova Sweet Bonanza CandyLand

Gli appassionati di Gioco da casinò hanno l’opportunità di effettuare la registrazione su tutte le migliori piattaforme di casinò online, per vivere un’esperienza piacevole e decisamente innovativa, e per usufruire dei Bonus di Benvenuto offerti dal sito online considerato.

Negli ultimi anni, l’offerta giochi è stata ampliata, permettendo a tutti i giocatori di effettuare sessioni di gioco alle migliori slot machine online, di partecipare ad una partita ad uno o più giochi Live disponibili, di giocare alla Lotteria e di piazzare scommesse sportive, consultando le quote aggiornate costantemente sulla piattaforma.

Nello specifico, oltre alle classiche slot online gratis, i giochi Live hanno riscosso un successo davvero notevole negli ultimi tempi, ed in particolare le classiche ruote della fortuna, che ti permettono di effettuare vincite incredibili e di interagire con gli altri partecipanti grazie alla Live Chat presente all’interno dello schermo di gioco. Per questo motivo, il provider di giochi digitali Pragmatic Play, noto per aver creato alcuni titoli ricercati in Italia, come ad esempio Sweet Bonanza CandyLand, ha deciso di sviluppare un gioco Live che riprende principalmente il tema della slot online prima citata.

Pragmatic Play, infatti, rilascerà Sweet Bonanza CandyLand il 24 Novembre 2021, e questa ruota della fortuna sarà disponibile in anteprima su quattro dei migliori e più conosciuti casinò digitali italiani. Per provarla, ti basta accedere al tuo profilo personale, o effettuare l’iscrizione, in modo tale da poter giocare con soldi veri.

Sweet Bonanza CandyLand

Prima di considerare nei dettagli il funzionamento di Sweet Bonanza Candyland, è necessario sottolineare che questo è un gioco Live; di conseguenza, tutti i giocatori devono selezionare un nome utente da utilizzare durante tutto il corso della partita, tenendo in considerazione che non potrà essere modificato e sarà visibile a tutti. Inoltre, gli appassionati hanno sempre la possibilità di interagire con gli altri partecipanti del gioco e con il dealer, in quanto all’interno della sezione di gioco è presente una Live Chat che tutti possono utilizzare per condividere le proprie opinioni, o le eventuali vincite.

Lo studio che ospita Sweet Bonanza CandyLand, è infatti stato creato per offrire un’esperienza di gioco decisamente innovativa a tutti gli appassionati del settore; per questo motivo, durante la partita si alternano diversi effetti speciali, volti a favorire i colpi di scena che possono verificarsi nell’arco di tempo in cui i giocatori partecipano alla sessione. Inoltre, vengono spesso utilizzati elementi 3D, che possono favorire una grandiosa esperienza virtuale.

Sweet Bonanza CandyLand è una nuova ruota della fortuna che tutti i giocatori possono “sfidare”, al fine di provare a vincere una serie di premi davvero interessanti. Nello specifico, la ruota è formata da cinquantaquattro spicchi; ovviamente, tali segmenti non contengono tutti gli stessi numeri, bensì vari numeri. I numeri presenti all’interno del gioco sono 1, 2, 5, 10; inoltre, ci sono diverse funzioni speciali, le quali contribuiscono ad incrementare l’eventuale vincita ottenibile. Tali funzioni prendono il nome di: Sugar Bomb, Candy Drop e Sweet Spins.

Considerando il linguaggio utilizzato durante una sessione di gioco alle slot machine online, possiamo affermare che la funzione Sugar Bomb assegna un Re Spin al giocatore, ossia un nuovo giro che può portare ad una o più soddisfazioni; Candy Drop assegna agli appassionati uno o più moltiplicatori, ed infine Sweet Spins, come è già possibile dedurre dal nome, assegna ai partecipanti dei giri gratuiti.

Prima di ogni giro, i giocatori hanno la possibilità di effettuare una puntata che può coprire fino a sei segmenti posizionati sulla ruota; ovviamente, l’importo della puntata viene sempre scelto dagli appassionati in base alle proprie preferenze. Lo scopo del gioco è quello di indovinare il numero o la funzione Bonus che uscirà nel corso del giro seguente alla puntata, al fine di ottenere una vincita davvero soddisfacente e di effettuare una sessione di gioco piena di sorprese.

Si può seguire una strategia per giocare a Sweet Bonanza CandyLand?

Giocare a questa nuova ruota della fortuna è semplice e non richiede alcuna conoscenza specifica, in quanto le regole previste sono davvero basilari. Non è possibile considerare una strategia perché questo è un gioco basato soprattutto sulla fortuna, in quanto la giusta sessione può regalare incredibili colpi di scena.

Tuttavia, come nelle slot online gratis, anche in questo caso è sempre consigliato prestabilire un Budget di partenza da non superare durante la partita, così da non perdere il controllo e da essere sempre consapevoli dell’importo giocato. Inoltre, nel contempo è consigliato puntare sulle funzioni Bonus, in modo tale da essere certi di ottenerle in caso di estrazione.

In ogni caso però bisogna sempre ricordare che questo fa parte dei giochi da casinò, e quindi è importante sapersi gestire al meglio. Il ritorno al giocatore o RTP previsto per Sweet Bonanza CandyLand è pari a 96.48%, e le vincite massime ottenibili possono raggiungere cifre incredibili, regalando agli appassionati un’esperienza di gioco sensazionale.

Su quali casinò digitali si può giocare alla ruota della fortuna Sweet Bonanza CandyLand?

I giocatori possono trovare Sweet Bonanza CandyLand in anteprima qui su quattro differenti piattaforme italiane a partire dal 24 Novembre; le piattaforme di casinò digitali considerate sono certificate ADM, e sono quindi considerate valide e affidabili, in modo tale da permettere ai partecipanti di giocare in maniera totalmente sicura.

I siti di casinò virtuali sono accessibili durante tutta la giornata, e basta accedere al proprio conto di gioco per partecipare ad una sessione a questa nuovissima ruota della fortuna. Inoltre, è sempre possibile giocare anche su dispositivi mobili, senza scaricare alcuna applicazione.

I giochi digitali sono disponibili sia per dispositivi Ios sia per dispositivi Android, in modo tale da assicurare la massima facilità e accessibilità a tutti gli interessati.

Sweet Bonanza CandyLand è il gioco perfetto per partecipare ad una sessione di gioco diversa e dinamica, in quanto i moltiplicatori presenti sulla ruota possono cambiare l’andamento della partita in un solo attimo. Una fantastica esperienza di gioco è così assicurata, e tutti gli appassionati possono sempre scegliere un gioco digitale diverso in qualsiasi momento, grazie alla vasta scelta disponibile su tutte le migliori piattaforme di casinò online considerate.



This post first appeared on Slot Online Gratis, please read the originial post: here

Share the post

In arrivo sui migliori casinò online la nuova Sweet Bonanza CandyLand

×

Subscribe to Slot Online Gratis

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×