Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Come funziona la slot machine Wolf Power?

Wolf Power è una Slot machine alla lupo, a tema natura come si evince dal nome. Racconta un mondo fatto da animali notturni, capace di emozionare il videogiocatore.

Il mondo narrato da Wolf Power è sottolineato dalla colonna sonora in sottofondo, dove animali della notte, chitarre da falò e melodie lontane, si uniscono per accompagnare in questo viaggio ai confini dell’universo il videogiocatore.

È una slot online realizzata da Playson, prestigiosa casa produttrice che negli ultimi anni ci ha regalato diverse perle.

I protagonisti della slot digitale Wolf Power - come si capisce dal nome - sono il lupo e altri animali predatori o notturni e ricorda molto la Wolf Gold di Pragmatic Play.

La sua semplicità e l’interfaccia di gioco, ispirano serenità di un momento sul divano, giocando dal nostro device preferito.

La slot digitale Wolf Power inoltre può essere giocata da qualsiasi device si voglia e su ognuno di questi, con le medesime funzionalità.

Graficamente è una slot interessante ananzitutto la resa è davvero elevata musicalmente sia da pc che da smartphone. Inoltre, non presenta nessun lag, neanche dai tablet.

Wolf Power slot può essere giocata anche in modalità demo gratis – che consigliamo a tutti i neofiti - per comprendere il funzionamento del gioco e scoprire se fa per noi.

È comprensibile se si è giocatori inesperti non avere ancora una conoscenza specifica di una Slot Machine e quindi dover prendere le misure, nella definizione del proprio budget e sistema di gioco.

Quali sono le caratteristiche della slot digitale Wolf Power?

Wolf Power è una nuova slot machine costituita da una griglia basica con 5 rulli, 3 file e ben 20 linee di pagamento. Il desiderio del giocatore di essere protagonista in questa slot, si avvera guidati dalla luna sulla parte sinistra dello sfondo.

Per creare combinazioni vincenti con questa slot digitale bisogna trovare almeno 3 simboli uguali su una linea di pagamento. Wolf Power propone una vincita massima di x1187 la puntata.

Il design è accattivante e motivante: non perde di qualità passando da un desktop al proprio smartphone o al tablet.

Quali sono i simboli e le funzioni di Wolf Power?

Wolf Power è una splendida machines slot online, chiaramente ispirata al mondo Wild e a tutto ciò che ci ricorda in linea di massima l’America dei nativi. Dotata tecnicamente di una slot ricca graficamente con suggestive animazioni.

Sullo sfondo del gioco è presente un panorama notturno mozzafiato con montagne e foresta illuminato dalla luna di colore blu.

La giocabilità di questa slot online gratis è semplice ed è perfetta anche per un neofita che non ha mai giocato prima a un gioco di slots. Non ci sono particolari strategie da mettere in campo, ma il nostro consiglio è quello di variare la propria puntata e provare così a scoprire le funzioni nascoste di questa slot digitale.

Tra i simboli presenti in Wolf Power online, ritroviamo: un gufo, un’aquila, un ariete, un orso e le carte da Poker stilizzate.

Il lupo rappresenta il simbolo Wild che può sostituire tutti i simboli tranne che lo Scatter.

Il simbolo Wild è un’ottima trovata per questa slot machine, poiché permette davvero di formare delle grandi combinazioni vincenti.

Lo Scatter è rappresentato da una montagna che viene illuminata dalla luna e appare in diversi rulli. Si tratta di un simbolo utilissimo per l’attivazione della funzione più ambita dai giocatori ovvero la Free Spins.

La mission di questo gioco online è formare combinazioni vincenti con 3 o più simboli su una linea di pagamento. Ogni simbolo, ovviamente, corrisponde a una possibilità di vincere una somma se combinato in modo esaustivo.

Le carte e simboli pagano anche fino a 500 volte la puntata in base al simbolo c’è un valore differente di pagamento.

Infatti, abbiamo: le carte da Poker che pagano da 0,25 fino a 2,50 volte la puntata; il gufo Che Paga Fino a 5x volte la puntata, l’ariete che paga fino a 10x volte la puntata. E ancora, l’aquila che paga fino a 7,50x volte la puntata, l’orso che paga fino a 12,50x volte la puntata, il simbolo Wolf Power che paga fino a 500x volte la puntata e il Wild che paga fino a 12,50x volte la puntata.

Le funzioni più interessanti sono: funzione Bonus Game che si attiva nel momento in cui ci sono 6 o più simboli uguali o il simbolo Wolf Power; la funzione Respin, la funzione Free Spins che ti permette di ricevere fino a 8 giri gratuiti; la funzione Moltiplicatore x2.

Ti ricordiamo che Wolf Power è una slot machine con volatilità medio-alta, perciò la frequenza delle vincite è accettabile e si possono vincere cifre anche considerevoli.

Il valore di ritorno al giocatore per Wolf Power è del 95,04%: non male se pensiamo che ci sono tantissime combinazioni che possono creare vincite.

Esistono delle slot machine simili a Wolf Power?

Assolutamente sì. Ci sono diverse slot machine che ce la ricordano e che si possono provare in modalità demo gratis prima di giocare con soldi reali.

Tra le slot machine a tema naturale ritroviamo anche con il lupo protagonista: Super Wolf, Wolf Hunt, Wolf Gold, Curse of the Werewolf Megaways, Wolf Quest.

Al di là della casa produttrice, ognuna di queste slot è a tema naturale e richiama al mondo Americano dei nativi con elementi di grande spicco come il lupo, la civetta, il sottofondo musicale classicheggiante della foresta.

Ovviamente il tutto condito da grandi Bonus, funzioni avvincenti e l’opportunità di vivere un’avventura grandiosa.

In conclusione

Le slot a tema lupi sono davvero molto amate e tantissimi giocatori richiedono anche potenziali strategie di vincita!

Riferendoci a Wolf Power, effettivamente non ci sono grandi strategie applicabili perché come sappiamo le slot machine hanno un meccanismo di funzionamento che dipende dalla fortuna e dall’algoritmo RNG.

L’unica strategia in generale che ti consigliamo di fare è quella di provare diverse puntate per provare così le funzioni della slot machine.



This post first appeared on Slot Online Gratis, please read the originial post: here

Share the post

Come funziona la slot machine Wolf Power?

×

Subscribe to Slot Online Gratis

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×