Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Evento Les Couleurs de la beauté@L'Oréal Paris



LA RICETTA DELLA FELICITÀ:
Prendi un mucchio di beauty blogger, una sala piena di fiori, una postazione make up da fare invidia a quelle dei film, mescola… Ed eccola qua la ricetta di un pomeriggio felice nella maison L’Oréal Paris!
Qualche settimana fa sono stata invitata in compagnia di altre blogger all’ evento Les Coleur de la Beautè da L’Oréal Paris. Un pomeriggio perfetto a cominciare dall’accoglienza: ditemi quale donna nel pieno potere delle sue facoltà mentali può resistere a dei simili biscotti e dolcetti? 





Dopo aver assunto la giusta (…) quantità di zuccheri, ci siamo spostate nella sala principale: un tripudio di deliziosi cestini provenzali ricolmi di fiori e smalti e una postazione make up completa per ognuna di noi. Quando dico completa, non intendo quella che potremmo ricreare a casa nostra con un po’ di buona volontà, intendo completa di cose che nemmeno ti sogneresti di tirare fuori dal cassetto (e che probabilmente nemmeno possiedi!). Una meraviglia.





L’intero evento è stato condotto dal make up artist ufficiale di L’Oréal Paris, Simone Belli. Con infinita pazienza ha ricreato quattro diversi tipi di make up, spiegandoci il procedimento passo passo e raccontandoci il giusto utilizzo di ogni prodotto.


I principali focus di questa stagione sono i colori e la luce.
Iniziamo dalla pelle: le nuove proposte L’Oréal Paris per un incarnato perfetto sono la  BB Cream Nude Magique, il Lumi Magique Stylo Tocco di Luce,  Lumi Magique Primer e il Lumi Magique Fondotinta.


Comincio col dire che questi prodotti sono stati gli unici in grado di farmi lasciare nel cassetto il mio amato e invisibile fondotinta Chanel Vitalumiere. E già potrei anche aver detto tutto. E invece vi elencherò le meraviglie di questi prodotti.
La BB Cream L’Oréal Paris è perfetta. La metto la mattina e la sera c’è ancora. Uniforma alla perfezione, rende il viso luminoso e non provoca il famoso effetto lucido (anche se, come disse il buon Simone Belli, dopo un’ora dall’applicazione, tutte le creme rilasciano la loro parte “grassa” e tendono a lucidare la pelle. La soluzione? Applicarla almeno 3 ore prima del make up, impossibile per me che odio le sveglie.). Insomma, per me che non ho particolari imperfezioni da correggere è perfetta. Esiste un solo trucco per migliorarla: il correttore Lumi Magique Tocco di luce. Simone Belli ci ha spiegato che per applicarlo al meglio bisogna formare un triangolo (la base va dalla parte sottostante l’angolo interno dell’occhio all’inizio della narice e la punta verso il centro delle guance tendendosi vicini al contorno occhi... Non si è capito eh?!) e poi sfumare il prodotto verso l’alto. La parte da illuminare e correggere non è solo sotto l’occhio, ma anche fra l’occhio e il naso! Anche questo prodotto, decisamente promosso!
Il primer e il fondotinta Lumi Magique li ho testati solo all’evento, mentre a casa non ne ho ancora avuto l’occasione. La prima impressione è stata ottima, ma riserva il commento finale per la prossima volta.
Un altro prodotto che ormai viaggia con me è la cipria Accord Perfect. La sto utilizzando quotidianamente ed è veramente efficace: non si nota, opacizza e fissa il make up a lungo!

Passiamo al colore! La principale novità sono i rossetti Rouge Caresse.


La texture è morbida e scorrevole (e questo permette di applicarli facilmente anche senza specchio!), il colore è pieno,  luminoso e brillante. Da quando li ho ricevuti li sto utilizzando in tantissimi make up!







Gli altri prodotti che mi hanno conquistato? Tanti! Troppi!
Il superliner eyeliner gel che permette di realizzare in fretta gli smokey eyes, il superliner in penna facilissimo da utilizzare. E come non menzionare il mascara Mega volume Collagene 24? Rende le ciglia foltissime e lunghe. E per finire, ma questa è un'altra storia, la collezione L'Oréal Paris dedicata al festival di Cannes con il suo rossetto arancio!
Purtroppo è davvero difficile sintetizzare in un post un evento di 4 ore e 35 prodotti... Non vi resta che rimanere sintonizzate ;)
Grazie mille a L'Oréal Paris per questo incredibile evento e per la cura perfetta di ogni dettaglio.











This post first appeared on Beauty Life, please read the originial post: here

Share the post

Evento Les Couleurs de la beauté@L'Oréal Paris

×

Subscribe to Beauty Life

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×