Blog Directory  >  Travel Blogs  >  ____________Mille Nuovi Orizzonti__________ | Nasc travel Blog  >

____________mille Nuovi Orizzonti__________ | Nasc Blog

blogdelviaggiatore.wordpress.com
Nasce dall'esigenza di dare qualche informazione utile sui mezzi di trasporto, ristoranti, guesthouse, luoghi e orari dei viaggi fatti.......lasciando la poesia alla fotografia
5 Giorni A Tokyo
2018-11-21 10:29
Stanchi delle solite “vecchie” capitali Europee, nonostante i pochi giorni a disposizione, decidiamo di partire per un qualcosa di totalmente diverso: Tokyo. 5 giorni, esc… Read More
Tsutsuji Matsuri (Festival Delle Azalee)
2018-05-10 18:39
La fioritura dei ciliegi mette in secondo piano, per fama, qualsiasi altro evento in Giappone. Se non avete la fortuna di potervi assistere però, non disperate! Ci sono alternative a… Read More
Wanderlust Apartment
2018-02-13 08:13
Ridendo e scherzando l’abbiamo fatto Riempieremo il tempo tra un viaggio e l’altro, parlando ancora di viaggi… questa volta quelli degli altri! Apriamo la nostra casa, i… Read More
Work In Progress…
2017-11-20 14:40
Che ne dite questa volta di darmi voi un po’ di suggerimenti di viaggio inerenti le prossime 3 mete? Mettete tutti i link dei vostri blog nei commenti oppure raccontatemi qualcosa che… Read More
Galleria Fotografica Islanda 2017
2017-08-30 06:47
4 giorni di viaggio per il ritorno a casa mi hanno dato la possibilità di lavorare già decine e decine di fotografie. Arriveranno tutte, pian piano… con tutti gli artic… Read More
Islanda On The Road
2017-07-27 09:42
Neanche 2 anni, 40mila km di viaggi in giro per l’Europa, 13 Paesi visitati e adesso il viaggio più atteso: di nuovo verso quell’Islanda tanto sognata. Tanta strada e tan… Read More
El Caminito Del Rey
2017-05-06 14:03
Era la meta che, visti i miei problemi con le vertigini, più mi dava pensieri: El Caminito del Rey, ovvero il “Sentiero del Re”, un percorso leggendario per gli appassion… Read More
El Nido – Palawan
2017-03-31 13:41
Per chi ama viaggiare con uno spirito simile al nostro, i luoghi come El Nido sono sempre un enorme punto interrogativo: pur riconoscendone l’assoluta bellezza hai sempre il timore di… Read More
Bantayan
2017-03-13 08:46
Finalmente una tappa un po’ più da backpacker ed un po’ meno da villeggianti! Partenza in moto alle 04.30 del mattino da Alona Beach per poter raggiungere in tempo utile i… Read More
Bohol
2017-02-05 14:11
Se siete diretti nelle Filippine, un passaggio da Manila, anche soltanto per prendere un volo interno, è obbligato. Il traffico cittadino è congestionato 24/24 e la citt&agrave&hell…Read More
Mappa Filippine 2017
2017-01-24 08:28
Tornati. Ci siamo presi una vacanza: una vacanza dagli stress, una vacanza dal freddo, una vacanza dai viaggi faticosi, una vacanza (per questa volta) dalla mia reflex. Tutto vivo in testa… Read More
I Krampus
2016-12-12 09:09
Ancora prima di chiedersi dove vedere i Krampus, probabilmente vi starete chiedendo cosa sono i Krampus? Io, almeno, l’ho fatto. Fino allo scorso anno, ero totalmente all’oscuro… Read More
Mappe Slovenia/Croazia 2016
2016-12-11 18:41
Due brevi spunti di viaggio per brevi soggiorni di 3 o 4 giorni, per i più fortunati magari potrebbero diventare un unico viaggio di una settimana. Luoghi vicini, economici ed alcuni… Read More
Grotte Di Postumia (Postojnska Jama)
2016-12-05 07:25
Dovrebbe bastare il dato annuo del numero di visitatori per capire che, effettivamente, si tratta di un luogo unico (o quasi) al mondo; le Grotte di Postumia (Postojnska jama), a poche decin… Read More
Instagram
2016-10-01 13:07
Se avete un profilo Instagram e vi va di seguirci nei nostri viaggi, vi lascio qua il link con qualche nuova fotografia e qualche vecchia fotografia rivisitata https://www.instagram.com/mat… Read More
Matera
2016-09-22 07:44
Per quanto inizialmente potesse sembrarmi inutile scrivere qualcosa su Matera, mi sono accorto, leggendo sui vari social, che molte meno persone di quante io pensassi l’hanno realmente… Read More
Mappa Viaggio Norvegia 2016
2016-07-19 19:11
Nessun albergo prenotato. Nessun traghetto prenotato. Non sappiamo neanche di preciso quando partiremo. Speriamo presto, molto presto. Stiamo studiando, tanto. Starless è quasi pron… Read More
3 Giorni In Salento
2016-06-16 06:29
Il mare mi annoia. Questo programma di viaggio non è sicuramente adatto a chi ama sdraiarsi per ore sulla spiaggia, lo è invece per chi, anche in una vacanza al mare, ama es… Read More
Mappa Viaggio Puglia + Matera
2016-06-08 14:12
Il passaggio al viaggio on the road aveva anche, tra i vari risvolti, l’idea di andare a scoprire  luoghi meravigliosi senza dover per forza scappare dall’altra parte del m… Read More
2016-05-06 10:32
I migliori viaggiatori che io abbia conosciuto in vita mia non hanno un blog e, su questo dato di fatto, dovrei seriamente fare delle riflessioni. Raccontare o Vendere una meta non è… Read More
Starless
2016-04-07 06:34
Si cambia. Nuovi stimoli, nuove prove da superare. Linfa vitale. Era un sogno già da qualche tempo e questa estate siamo riusciti a concretizzarlo. Poi la progettazione: dove inserir… Read More
2016-02-27 19:52
Centesimo articolo, decine di viaggi, migliaia di ricordi, migliaia di fotografie. Ennesima partenza, per una terra che, ne sono certo, mi conquisterà e che tornerò a visitare… Read More
2016-02-14 15:51
Per gusto personale, non farei sicuramente rientrare Lisbona in un’ ipotetica lista delle più belle città d’Europa, così come non ci farei mai rientrare Berl… Read More
2016-01-11 08:56
Non consiglierei questo viaggio a nessuno ma consiglierei a tutti di fare certe esperienze. Varanasi è formata da un dedalo di stretti vicoli ricoperti di merda e rifiuti. Varanasi &e&hell…Read More
2016-01-09 13:21
Un articolo sulla città blu di Jodhpur (la mia seconda volta, la prima la trovate qua…. non è decisamente cambiata!) che in realtà parla di tutt’altro, parl… Read More
2015-12-16 10:14
Siamo appena tornati da Lisbona (ve la racconteremo presto) ma abbiamo di nuovo le valigie pronte per un nuova partenza. Si torna in India, per l’ennesima e non certo ultima volta. Da… Read More
2015-11-18 11:42
Voi, se doveste avere una valigia sul letto da riempire, cosa ci mettereste dentro? e per andare a vivere dove? Ho preso spunto dall’invito del blog Traslocando che mi ha nominato per… Read More
2015-11-12 08:01
Un po’ delusi, annoiati e stanchi delle centinaia di chilometri percorsi in motorino sull’isola di Bali, decidiamo di cambiare aria, lasciare Ubud e dirigerci su una delle tante… Read More
2015-10-26 10:37
In ogni viaggio che si rispetti arriva la tappa che ti delude, non che da Bali ci aspettassimo molto a dire il vero ma, probabilmente, ci ha deluso ben oltre le aspettative. Arriviamo da gi… Read More
2015-10-03 07:37
Seconda tappa di questo tour a East Java: il Gunung Kawah Ijen. Le aspettative, già alte prima di aver visto il Bromo, sono adesso schizzate alle stelle. L’organizzazione in aut… Read More
2006-06-07 11:16
Translate this Post Here Ultima settimana di viaggio, fuga dal Gujarat destinazione Aurangabad per visitare le Grotte di Ellora ed Ajanta nello stato del Maharashtra, passando da Mumbai dove… Read More
C’e’ un posto a Berlino, si chiama Carlo Giuliani Park. Non c’e’ niente da vedere. Niente da fotografare. Niente da comprare o vendere. E’ semplicemente una par… Read More
Sono sempre stato abbastanza schivo nel pubblicare qua, qualcosa di diverso da quelle che sono state le mie esperienze di viaggio. Far parte di una piccola comunità però, signi… Read More
2006-06-07 11:16
Translate this post Here Se avete intenzione di restare a Berlino per un periodo abbastanza lungo e siete appassionati del genere, la città ed i dintorni sono ricchi di luoghi [&helli&hell…Read More