Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Grande novità su I' Motopallaio

Tags: usare lato dopo

E' arrivato! Non ci 'rederete mai ma è vero! Si finalmente è arrivato, direttamente da Milwaukee a cavallo di una motociretta speciale nova nova.

L'intrepido FanTaK Harleysta navigato, come è naturale Dopo aver varcato l'Oceano è giunto nella cittadina di merdaK di Prao.
Vediamolo dunque all'opera, nondimeno osservando tutte le dotazioni di corredo e gli innovativi marchingegni di cui lo specialissimo mezzo è dotato.








 Serbatoio doppio tappo con conta Km incorporato

 
Comodo aggeggio in pelle di lupo Porta Telepass, posizione ideale per andare in qua e là


Vediamo ora che cosa contengono le poderose borse sustrate.

Elettro copertura da rimessa molto comoda e funzionale, casomai quando fa freddo la si pole Usare anche come sotto tuta elettrificata a due velocità. Sai te che bollore!


Motorino di riserva, un si sa mai... con attacco rapido USB





Gadgets di Natale, da non usare per Pasqua


Trappola topicida da posizionare sotto il mono blocco motore, un qualche roditore, potrebbe appunto rodere i cavi elettrici e po' dopo chissà che casino...




Set specifico Anti Insetti da portare sempre in viaggio, una volta effettuata la carica si attacca sul porta oggetti posteriore, invece  a moto ferma e sul cavalletto va posizionato su un roll bar, quello sx o dx gliè medesimo, durata della carica 8 ore

Nella Borsa a Lato Dx troviamo di serie a pagamento:


Casco speciale per fa' paura alla gente





Set  beauty case di ripristino portatile usa e getta, la famosa 'hasa raccomanda di usarlo ogni 57 Km, ricordarsi di riempire il flacone spray di acqua prima della partenza, meglio se minerale frizzante.



I' MEGUIAR'S prodotto negli USA efficace e rapido da tenere sempre a portata di mana. Qualora lo spiaccihamento e conseguente sudiciumaio da insetti fosse particolarmente resistente al prodotto, la 'Hasa consiglierebbe di usare acqua ragia, meglio diluente alla nitro. Se po' dopo però succede qualche cosa che non vi garba, non reclamate, perché son cazzi vostri.





Spiaccihca mosche manuale da parabrezza pratico e funzionale da tenere a mo' di frustino nell'apposita tasca predisposta sul lato del pantalone destro



Anti moscerini High Tech, si accende automaticamente al tramonto e si spegne all'alba. Da posizionare sul parafango anteriore, funziona anche come da faro alogeno fendinebbia supplementare.



                                                      


        SET completo per la lucidatura professionale dell'acciaio, da usare preferibilmente il Lunedì e il Venerdì, di tutte le settimane si 'hapisce.

E ora partenzaaaaaaa





This post first appeared on Motopallaio, please read the originial post: here

Share the post

Grande novità su I' Motopallaio

×

Subscribe to Motopallaio

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×