Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

VESTITI CON STILE A CAPODANNO

Sul Sito Sexytentazione.com, sono arrivati i famigerati GUANTI!. Per ora abbiamo pensato al Modello a manica lunga, ideale anche con i Vostri vestiti di capodanno.. ma Presto è nostra intenzione dedicare un ampia sezione per tutti gli accessori, che fanno la differenza!

Ad un prezzo di soli 9 euro, questi resistenti guanti sono creati con un tessuto lucido ed elegante, nei colori bianco, nero e rosso.

Pensate all'ultimo dell'anno, abbinare uno dei nostri corsetti sopra ad una gonna o ad un paio di pantaloni, un bel modello di calze autoreggenti, e questi splendidi guanti che vi circondano il braccio con al polso un bel bracciale argento o in oro bianco che da quel tocco di stile inequivocabile!

Anche per le donne piu' abbondanti questo potrebbe essere l'abbigliamento ideale, perchè il corsetto modella il vostro corpo nei punti critici e valorizza quelli giusti.

Non dimentichiamoci della notte, quando in tutta tranquillità, dopo i festeggiamenti è ora di "dormire", perchè non stupire il proprio partner con un bellissimo babydoll che realizziamo anche in taglia xxl? Oppure UOMINI fatevi avanti! Regalate alle vostre fidanzate o mogli un bel completo intimo, e realizzate i vostri sogni!

Vi aspettiamo sul sito www.sexytentazione.com, dove lo stile non ha alcun tipo di target sia per le taglie che per i prezzi, sempre concorrenziali!

Per la spedizione sempre anonima e ovunque voi desideriate ci affidiamo al nostro corriere espresso sda, che in 24/48 ore soddisferà le vostre aspettative.

Per qualsiasi informazione non esitate a cliccare QUI, potere esprimere i vostri dubbi, un team commerciale vi risponderà il piu' presto possibile.

A presto e buona visione!



This post first appeared on BUSTINIMANIA, please read the originial post: here

Share the post

VESTITI CON STILE A CAPODANNO

×

Subscribe to Bustinimania

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×