Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Come creare il proprio FotoLibro con Photosì

Il Fotolibro su Photosì, leader nel servizio di stampa foto digitale, è un regalo perfetto per ogni occasione ritenuta importante. Il motto dell’azienda è emblematico: “Stampa le tue emozioni”. Grazie all’originale idea del FotoLibro, si possono scegliere le immagini più belle scattate durante una vacanza o un determinato giorno, accanto al proprio partner o gli amici di una vita, e raccoglierle in un unico libro.

Esistono diverse versioni di FotoLibro, ma tutte hanno in comune il concetto di “foto-centrico”, con lo scatto della propria fotocamera messo al centro di tutto, da cui è possibile dar vita ad un vero libro.
Sul sito Topnegozi si trovano numerosi codici sconto Photosì, da utilizzare per ottenere i prodotti di questo negozio a prezzi più vantaggiosi.

Su Photosì è possibile trovare numerose versioni del prodotto FotoLibro. La prima è FotoLibro Racconti, che permette la creazione di un libro fotografico prediligendo il formato 16:9 e la rilegatura a pagina continua. Tale variante esalta in particolar modo tutte quelle foto che ritraggono panorami, adattandosi perfettamente agli scatti che hanno per protagonista la natura.

Se si è appena tornati da una vacanza indimenticabile e la si vuole raccontare attraverso un libro, FotoEventi rappresenta la soluzione ideale. Si può scegliere tra copertina in tessuto o rigida, mentre la carta dove saranno stampate le foto è lucida brillante o patinata.

Le istantanee di un viaggio, compleanno, cerimonia, festa sono le benvenute all’interno del libro FotoAttimi, studiato appositamente per contenere gli scatti più intensi di un momento indimenticabile. FotoAttimi su Photosì è realizzato con una copertina morbida e presenta la stessa carta lucida già ammirata nella variante FotoEventi.

Chi ama la semplicità, può optare per la soluzione Spirophoto, ricevendo un libro con rilegatura a spirale e copertina in materiale PVC. Essenzialità e praticità sono due concetti su cui si basa la variante PhotoAlbum. Si può scegliere tra uno sfondo di colore bianco o nero, mentre la copertina arriva ad avere fino a 6 differenti design.

Per la creazione del proprio FotoLibro, il primo passaggio richiesto è la registrazione al sito. Successivamente, si sceglie il prodotto desiderato e si clicca sul bottone verde Crea Ora. L’operazione successiva è il caricamento delle foto sulla piattaforma, tramite una procedura veloce e intuitiva. Prima di completare l’ordine, è obbligatorio scegliere il formato desiderato e se si vuole risparmiare basta inserire uno dei codici sconto per poterlo acquistare ad un prezzo più conveniente.



This post first appeared on , please read the originial post: here

Share the post

Come creare il proprio FotoLibro con Photosì

×

Subscribe to

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×