Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

#MyGeekHome: dove cercare ispirazioni per arredare

Qualche mese fa vi avevo parlato di come Houzz  ed altri tool mi abbiano ispirato nella decorazione di una semplice cassettiera bianca Ikea per renderla più personale ed in linea con l’arredamento della mia camera da letto, dimostrandovi come, pur senza sostituirsi ai professionisti del settore, con uno smartphone ed un pizzico di creatività sia possibile ottenere ottimi risultati in termini di home decor.

Sfruttare la tecnologia per progettare o arricchire la propria casa imparando dagli esperti oggi è Infatti piuttosto semplice, potrei suggerirvi molte applicazioni per cercare spunti ed ispirazioni (tra cui ad esempio Houzz), ma mi sono resa conto che nessuna è più completa ed intuitiva di Pinterest, che grazie al motore di ricerca dà la possibilità di trovare veramente molte ispirazioni.

Non vi nascondo tuttavia che quando ho un po’ di tempo amo anche cercare ispirazione curiosando tra mercatini vintage e negozietti particolari ed oggi voglio parlarvi anche di una delle mie ultime scoperte: Comme à la Maison.

In vista della bella stagione, infatti, ho deciso di fare alcuni acquisti dall’allure francese che possano accompagnarmi durante i miei picnic, in viaggio oppure in spiaggia. Ecco Quindi che non ho saputo resistere quando ho visto questo cuscino a righe dai colori accesi: gonfiabile e quindi perfetto da portare in viaggio, rivestito in cotone e quindi veramente piacevole al tatto. È così bello che trovo stia benissimo anche nel mio salotto ultramoderno, non credete?

Comme à la Maison è una piccola ed incantevole boutique di complementi d’arredo e biancheria per la casa che si distingue per l’ambiente rilassante, semplice ed elegante tipico dello charme parigino ma non solo: è possibile infatti rivivere le eleganti atmosfere della Costa Azzurra e della Provenza così come il calore delle Alpi grazie ai colori, ai materiali ed alle fantasie dei prodotti che troverete esposti.

Vale la pena di dare un’occhiata, approfittando del 20% di sconto che otterrete acquistando dal sito con il codice MAISON20!

#commealamaison #shabbychic #solocosebelle #homedesign #ad



This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

#MyGeekHome: dove cercare ispirazioni per arredare

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×