Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Glitch Dash – un runner incredibile per iPhone e Android!

Glitch Dash per iPhone e Android è un nuovo runner game in prima persona estremamente affascinante e molto, molto difficile…

Schiva martelli, asce, ostacoli geometrici e persino raggi laser!
Glitch Dash è difficile, ESTREMAMENTE difficile. Se vuoi attraversare il suo frenetico labirinto, i tuoi riflessi dovranno essere scattanti e sempre allerta.

Percorri questo affascinante e astratto mondo e cerca di sopravvivere. Ami le sfide impossibili? Accetta quella di Glitch Dash!

Caratteristiche
● Esperienza di gioco estrema
● Grafiche astratte che rasentano l’assurdo
● Meccaniche di gioco a ritmo di musica
● Corsa perfetta raggiungibile solo da pochi eletti

Appassionati di endless runner eccovi una nuova sfida da affrontare in prima persona!

Con “Glitch Dash” per iPhone e Android dovrete infatti vedervela contro un’infinità di labirinti stracolmi di ostacoli, deviazioni, raggi laser, asce e martelli giganteschi da schivare istantaneamente!

I comandi per muovervi sono basati su semplici swipe sullo schermo, e dopo il rapido tutorial e un primissimo livello abbastanza semplice da completare… Le cose si faranno toste molto, mooolto velocemente

Preparatevi quindi: verrete messi a dura prova, e potete star certi che tra salti, scivolate e morti varie inizierete a surriscaldarvi per bene! Solo con una concentrazione perfetta e riflessi d’acciaio potrete “sperare” di percorrere più di qualche ambientazione. Non avrete alcun aiuto, nessun power-up… Dovrete e potrete contare solamente sulle vostre capacità.

Il comparto tecnico lascia a bocca aperta e affascina fin dai primissimi secondi di gioco grazie alla bellissima grafica tridimensionale e all’accompagnamento sonoro ricco di tracce estremamente orecchiabili.

Un gran bel gioco, che non porta nulla di nuovo nel genere, ma che conquista per l’ottima qualità generale offerta. Consiglio un bel giro di prova carissimi lettori!

Glitch Dash – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)
Glitch Dash – IOS GRATIS (acquisti in-app)

L'articolo Glitch Dash – un runner incredibile per iPhone e Android! proviene da XANTARMOB.



This post first appeared on XANTARMOB - Android, IOS, Windows Phone, please read the originial post: here

Share the post

Glitch Dash – un runner incredibile per iPhone e Android!

×

Subscribe to Xantarmob - Android, Ios, Windows Phone

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×