Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Adventure Addicted – l’app social per gli appassionati di sport outdoor

Adventure Addicted è l’applicazione per iPhone e Android che permette agli appassionati di sport outdoor di entrare a far parte di una grande community e di organizzare sfide e incontri!

Quanti dei tuoi amici praticano il tuo stesso sport outdoor? Una community di entusiasti ti sta aspettando su Adventure Addicted!

Seleziona i tuoi sport preferiti
Trova avventure che hai intenzione di condividere con altri appassionati di sport outdoor
Organizza avventure che hai intenzione di condividere con altri appassionati di sport outdoor
Colleziona più feedback possibili in modo da mostrare le tue capacità tecniche agli altri utenti. Il tuo diario di bordo verrà costantemente aggiornato con le tue avventure più recenti
Sentiti sempre al sicuro con il nostro innovativo sistema SOS che ti permette di comunicare facilmente le coordinate esatte ai contatti selezionati

Adventure Addicted è GRATIS da scaricare e GRATIS da utilizzare.
Trova o organizza avventure che hai intenzione di condividere con altri amanti di sport outdoor, organizzando ogni singolo dettaglio e condividendo tutte le informazioni necessarie tramite la chat di gruppo integrata ed il giusto itinerario.
Potrai creare nuovi itinerari e ricevere regali e sconti dai nostri partner.
Una volta visualizzato il profilo degli altri utenti, consulta il loro diario di bordo e verifica le loro capacità tecniche per ogni sport praticato.
Per aumentare l’affidabilità degli altri utenti, dai un voto alle capacità tecniche delle persone con cui hai condiviso un’avventura.

Questa è la lista degli sport attualmente trattati nella piattaforma:
Freeskiing, Ski Touring, Snowboarding, Skiing, Hiking, Rock Climbing, Ice Climbing, Slack Line, Trail Running, Road Biking, Mountain Biking, Downhill, Skydiving, Paragliding, Bungee Jumping, Surfing, SUP, Windsurfing, Kitesurfing, Downhill Skate, Kayaking, Rafting, Canoeing, Scuba Diving, Fishing, Spear Fishing, Sailing, Mototouring, Enduro, 4×4 Off Road

Leggi la nostra normativa sulla privacy ed altre importanti informazioni nella sezione legale della nostra descrizione dell’App store.

L’uso continuato del GPS in background potrebbe drammaticamente diminuire il livello della tua batteria. Adventure Addicted non userà mai il GPS in background.

Appassionati di sport outdoor?

Ecco l’applicazione che fa per voi

Con Adventure Addicted per iPhone e Android potrete entrare a far parte di una community di appassionati sportivi con cui fare amicizia, condividere esperienze, organizzare incontri e raduni sportivi, gestire un diario e ricevere (o dare) feedback per vostre capacità tecniche.

Davvero interessante la possibilità di creare da zero veri e propri itinerari da condividere con gli altri (potrete addirittura parlarne con gli interessati attraverso la comoda chat integrata) e modificarne ogni singolo parametro in tempo reale, al fine di garantire un eventuale incontro / raduno / gara che possa soddisfare le esigenze dei partecipanti.

Molto comodo anche il servizio di SOS integrato, che vi permette di segnalare la vostra posizione agli altri utenti in caso di bisogno di aiuto durante un evento organizzato.

L’interfaccia grafica dell’applicazione è ben fatta, completa a livello di features e abbastanza semplice da utilizzare.

Adventure Addicted è l’app perfetta per chi ama lo sport outdoor (la lista di discipline disponibili di default è davvero lunga) e cerca amici con cui condividere la stessa passione. Merita assolutamente un bel giro di prova, anche perchè è completamente gratuita e non presenta alcun acquisto in app

Adventure Addicted – ANDROID GRATIS
Adventure Addicted – IOS GRATIS

Se questo articolo ti è piaciuto o ti è tornato utile (lo spero tanto )… Condividilo sui social!
Basta un click o un tap sullo schermo sulle icone postate a inizio e fine articolo.

Se vuoi esagerare di brutto puoi anche seguire xantrarmob su Facebook, Twitter e gli altri social più famosi.
Effettua una ricerca e troverai la pagina del blog al volo

L'articolo Adventure Addicted – l’app social per gli appassionati di Sport Outdoor proviene da XANTARMOB.



This post first appeared on XANTARMOB - Android, IOS, Windows Phone, please read the originial post: here

Share the post

Adventure Addicted – l’app social per gli appassionati di sport outdoor

×

Subscribe to Xantarmob - Android, Ios, Windows Phone

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×