Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Penarium – un circo estremamente sadico vi aspetta su iOS e Android!

Penarium per iPhone e Android è in assoluto uno dei titoli più sadici del 2017!!!

Ce la farete a sopravvivere nel circo più violento di sempre?

Penarium è un’arena circense a dir poco oscura, dove i concorrenti, proprio come i gladiatori di un tempo, sono costretti a intrattenere una folla estremamente sadica!

In questo gioco arcade 2D vestirete i panni del povero ed eccentrico Willy, un antieroe che per sopravvivere è costretto a correre, saltare ed evitare una serie di trappole mortali. Completate le “sessioni” e Willy diventerà il Campione del Penarium. Fallite e il poveraccio morirà nel modo più orrendo… Per la gioia della folla assetata di sangue!

Il mitico Team 17 ritorna sugli schermi dei vostri iPhone e Android con “Penarium”, un nuovo e violentissimo gioco basato sulla sopravvivenza!

Nei panni dello sfortunatissimo Willy dovrete affrontare una lunga serie di arene circensi dove la parola d’ordine è una sola: sopravvivere ad ogni costo alle trappole mortali!

Vi aspettano infatti pericoli di ogni genere (non sto qui ad elencarveli tutti, ma posso garantirvi che i programmatori hanno dimostrato una grande fantasia ) da evitare assolutamente, raccogliendo allo stesso tempo un certo numero di barili che compariranno in zone diverse dell’arena; se riuscirete a raccoglierli tutti rimanendo vivi avrete completato il livello.

A livello puramente tecnico, Penarium delizia la vista e le orecchiette con un’ottima grafica in pixel art e un buon numero di musichette varie. I comandi sono ben inseriti sullo schermo e vi permettono di muovervi con facilità in giro per l’arena; la difficoltà sale velocemente e la rigiocabilità è garantita dall’ottimo numero di arene da affrontare.

Un gioco bello tosto, che sa divertire e mettere sotto “pressione” fin dai primi minuti. Se vi piace il genere “survivor” vi consiglio caldamente di provarlo. Se vi fa impressione il sangue… Meglio di no… Questo gioco ne è sadicamente infarcito

Ecco i link diretti ai download delle versioni iOS e Android:

Penarium – Android 1,99 €

Penarium – IOS 1,99 €

L'articolo Penarium – un Circo Estremamente Sadico vi aspetta su iOS e Android! proviene da XANTARMOB.



This post first appeared on XANTARMOB - Android, IOS, Windows Phone, please read the originial post: here

Share the post

Penarium – un circo estremamente sadico vi aspetta su iOS e Android!

×

Subscribe to Xantarmob - Android, Ios, Windows Phone

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×