Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Fluffy Gunners per iPhone e Android – uno sparatutto arcade per nostalgici!

Fluffy Gunners è un vero e proprio omaggio ai mitici sparatutto arcade che facevano impazzire i ragazzini nelle sale giochi degli anni 80!

Da provare al volo su iPhone o Android!!

Fatti strada attraverso la pioggia digitale e difendi la tua dimensione in questo veloce sparatutto arcade ricco di azione!
Viaggia attraverso le warp zone, combatti orde di cattivi di ogni genere e sconfiggi i pericolosi boss che ti verranno a far visita di tanto in tanto. Raccogli nuovi personaggi, vinci premi e sblocca tanti nuovi aggiornamenti per la tua astronave!!

Caratteristiche:
– gameplay infinito,
– armi potenziabili
– personaggi da collezionare
– combattimenti contro i boss!!
– Premi su premi da conquistare!!

Fluffy Gunners per iPhone e Android è un vero e proprio salto nel passato!!!!

Uno sparatutto arcade che prende a piene mani dai classici da sala giochi che andavano per la maggiore nei mitici anni 80 (tanto per intenderci, quelli ambientati in “finti” warp tridimensionali, che rincoglionivano alla grande qualsiasi giocatore grazie al metodo di controllo e alla continua rotazione dello schermo ), ricchissimo di giocabilità e di sfida per tutti gli appassionati del genere… E non solo!

Preparatevi a un viaggio spaziale senza fine, ambientato in una sorta di “tunnel” (o warp come ho scritto poco sopra) rotante in cui dovrete schivare tonnellate di piombo… E ricambiare senza pietà

Vi aspettano una grande varietà di nemici e di boss, tutti belli tosti da buttare giù e tutti dotati di uno stile di combattimento unico. Sarà una bella impresa proseguire senza lasciarci le penne… Ma per fortuna potrete contare su potenziamenti vari e su tanti nuovi e interessanti personaggi da sbloccare e da utilizzare.

I comandi sono semplificati al massimo, anche se richiedono un attimino di pratica per essere gestiti alla grande (la rotazione continua dello schermo vi ubriacherà non poco nelle prime partite… Ma dopotutto è qui che sta il divertimento – saper schivare in continuazione nemici e attacchi in arrivo, cogliendo l’attimo preciso per scaricare tonnellate di piombo); il comparto grafico e quello sonoro riprendono lo stile e il design offerto dalle controparti originali degli anni 80… E il livello di difficoltà sale abbastanza velocemente. 

Se volete riassaporare un (divertente) genere andato perso negli anni fatevi sotto… Se amate gli sparatutto “alternativi”… Beh, non serve che vi dica cosa dovete fare

Ecco i link diretti alle versioni iOS e Android di Fluffy Gunners:

Fluffy Gunners – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

Fluffy Gunners – IOS GRATIS (acquisti in-app)

L'articolo Fluffy Gunners per iPhone e Android – uno Sparatutto Arcade per nostalgici! proviene da XANTARMOB.



This post first appeared on XANTARMOB - Android, IOS, Windows Phone, please read the originial post: here

Share the post

Fluffy Gunners per iPhone e Android – uno sparatutto arcade per nostalgici!

×

Subscribe to Xantarmob - Android, Ios, Windows Phone

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×